This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] kit montaggio stereo 1 din...help please
#1
Ciao ragazzi...ho deciso di togliere lo stereo di serie e momentaneamente metterne uno piccolo..ma non trovo da nex parte la mascherina 2 din...d'accordo da altre discussioni ho trovato il cassettino ed é molto utilr ma la mascherina vera e propria???  O non serve?? (Magari..ma nn credo proprio haha)
Grazie raga...
  Cita messaggio
#2
Non serve, rimonti la cornice che c'è. E metti il cassettino o dei vdo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#3
Wow dici davvero?? Procedo subito allora, tanto togliere li stereo di serie non sovrebbe essere un impresa ardua spero.. cmq sia elettrauto che norauto insistevano a volermi vendere la cornicie per doverlo installare, quella della phonocar che; per me oltretutto é per la nc vero? XD
  Cita messaggio
#4
Bene ho trovato una guida su un altro forum...ho capito (spero). Rimane la gabbia x poter mettere lostereo 1 din sotto ed il cassetto sopra..ma da mx5 parts quanro costerà la spedizione? Poi dv comprare un cavo alternativo per collegare qualsiasi radio vero?
  Cita messaggio
#5
io il cassettino ce l'ho, però sei un po lontano senno te lo davo. si devi prendere l'adattatore, lo trovi anche dove hai comprato la radio... certo che avrebbero potuto dirtelo loro anzichè volerti far comprare la mascherina x nc :haha:
  Cita messaggio
#6
allora la radio era di una mia vecchia auto...per l'nc lasciamo stare per fortuna che non gli ho dato retta. ehh ma l'adattatore dove lo procuro?? loro l'unica cosa che hanno trovato è stato quel robo per la nc e basta!! la radio che ho adesso 1 din ha già la sua gabbia...forse però riesco ad adattarla facendo 2 fori interni per le viti bona... Avete un link per farmi vedere questo adattatore??? ps me lo potresti anche spedire il cassettino Wink Wink Wink tramite poste con pochissimi euri Wink te nn lo usi??
  Cita messaggio
#7
che scemo che sono...l'adattatore che dicevi sarebbe il cablaggio...sisi certo quello è da cambiare Wink
  Cita messaggio
#8
http://www.mx5parts.co.uk/radio-adaptor-...p-618.html
questo vero???
  Cita messaggio
#9
http://www.phonocar.it/it/accessori-auto...4-704.html


mi hanno dato questo???? non và bene per me che originariamente avevo quello grosso a 1 din????? ditemi di si vi pregooo!!!
  Cita messaggio
#10
Magari mi sbaglio ma mi sembra che non sia quello, io me lo ricordo singolo, quello é doppio...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] montaggio side su nd A.J. 0 954 10-01-2021, 19:57
Ultimo messaggio: A.J.
  [NB] Stereo moderno NB Spiderm 3 2,134 30-10-2018, 22:03
Ultimo messaggio: Spiderm
  [NB FL] Correggere scarto tachimetro dopo montaggio coppia conica 4.78 BSiFD 12 7,891 13-03-2018, 20:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NC/RC] montaggio pioneer albirrozz 147 43,319 29-10-2017, 10:20
Ultimo messaggio: pabi71
  Montaggio Xenon / Led Fari Na littlebastard81 5 4,805 03-01-2017, 20:08
Ultimo messaggio: Berserk
  montaggio staccabatteria backstage moustache 1 2,349 24-05-2016, 18:18
Ultimo messaggio: moustache
  montaggio autoradio e l'auto non parte bakercampa 6 5,772 24-12-2015, 02:16
Ultimo messaggio: bakercampa
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,212 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Problema stereo e orologio DaniDorso 2 2,179 13-10-2015, 21:53
Ultimo messaggio: DaniDorso
  Info Stereo ADiEmme 3 2,185 31-01-2015, 21:44
Ultimo messaggio: Jeega



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)