This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
Ho coronato in parte il sogno di una vita. Non ho trovato validi motivi per condividere la mia gioia con questa community Buona sola a ridacchiare nei confronti di chi per tanti motivi temporeggiava ma al contempo Buona a dilungarsi in chilometriche discussioni di modifiche improbabili che spesso neanche vengono concretizzare. Non ho trovato nessuna mx5 in Sicilia che fosse un 2.0 l e come la volevo io. In provincia a meno di 80 km ho trovato una japponesina color canna di fucile che aspettava con ansia un perditempo come il sottoscritto. Ci si legge su altri forum, possibilmente di vtec.

Un saluto a tutti e grazie a quei pochi che mi hanno contattato e cercato di dare.una mano. A tutti gli altri beh. . Buone chiacchiere.
  Cita messaggio
chiudi la porta quando esci
  Cita messaggio
Da quando mi iscrissi a questo forum ad oggi posso dire di essermi ricreduto non poco. No generalizzo sia chiaro ..ma certi utenti sono degni di militare sul forum di elaborare.

Statemi bene Smile
  Cita messaggio
S2000?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ma sei iscritto dal 2011 e ti accorgi solo ora di come è il forum? Confusedly:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Nel 2011 mi iscrissi ma non avevo le disponibilità economiche per acquistarla. Leggevo anzi lurkavo poco.

Ad ogni modo non Importa, non più, son felicerrimo così.

Si, una my2005 grigio titanio con qualche accorgimento di carrozzeria e selleria. Ma non importa Big Grin
  Cita messaggio
Buon divertimento
Bel mezzo, anche se più rognoso della mx se portata al limite....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Dopo due mesi e mezzo e 307 post che gli sono stati dedicati compra una Honda S2000....idee confuse o voglio di far perder tempo ai molti che l'han voluto aiutare? Direi che non è Miataossessione, le ossessioni devon essere altre...
Comunque ha comprato un bel mezzo...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
mawe Ha scritto:Comunque ha comprato una bella balena...




Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da mawe [Immagine: viewpost-right.png]
Comunque ha comprato una bella balena...



[Immagine: emoji23.png][Immagine: emoji23.png][Immagine: emoji23.png]

Inviato non da computer

Questo NON è il mio commento, penso realmente che la S2000 sia un bel mezzo, pesa qualcosa in più, ma ha molti più cavalli. Non a caso qualche MX5 ha swappato quel motore. Solo che ormai si trovano usate con troppi chilometri e con prezzi più sostenuti delle Mazda.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,306 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,694 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,134 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,927 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,762 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,070 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,918 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,177 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,226 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,399 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)