This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
ALLMAU Ha scritto:AArghh !!! Eek Eek Eek
Una Hyundai coupè..... a trazione anteriore..... alla faccia degli "appassionati" ! Doh
O sono io che ho sbagliato forum : Question :

Ti confondi con la coupe. La genesis è una tp con auto bloccante cambio a 6 marce. Una alternativa a una sportiva giapponese
  Cita messaggio
Il più classico degli autogol! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:La Genesis è a trazione posteriore
Oops.... :whistling:
E' proprio il classico autogoal Doh
  Cita messaggio
A quel prezzo quella genesis è un bell'affare secondo me. Certo è molto diversa dalla mx5
  Cita messaggio
mi inserisco in questa discussione senza stare ad aprirne una nuova, sperando che a miataossessione non disturbi la cosa Smile
cosa ne pensante di una 2.0 con 84.000 km? dovrebbero esserci tutti i tagliandi, il prezzo c'è e il chilometraggio anche, sono circa 10mila km all'anno, in linea con l'utilizzo di una spider
pensate siano troppi i km? ovviamente appena presa farei tagliandone quindi tutti gli oli e i filtri nuovi, a cosa vado incontro ad acquistare una vettura già così chilometrata? ci sono delle manutenzioni da eseguire vicino a quei km?
  Cita messaggio
Se è stata tenuta con cura quei km non sono un problema. Per gli interventi da fare guarda sul manuale che c'è nella sezione del forum. Io ho fatto così e fin ora mi sono trovato bene.
  Cita messaggio
wpc692 Ha scritto:cosa ne pensante di una 2.0 con 84.000 km?
Se dici anche il prezzo richiesto, l' anno e la versione della macchina è più facile risponderti.
Il chilometraggio è sempre un discorso relativo a come è stata usata.... se è stata usata bene e con cura, non c' è da preoccuparsi.
Comunque ci sono tante spyder che ne fanno meno, anche solo 2 / 3.000 all' anno.
  Cita messaggio
era una RC Galaxy Grey del 2007 a 8.900€.. ma purtroppo è stata venduta poco tempo prima che andassi a vederla..
in questo periodo non ci sono molte RC in vendita, a fine settimana contattero il proprietario di una a 2 km da Maranello, RC del 2008 con 45k km nera interno biscotto, mi sembra l'unica "onesta" in vendita ora
  Cita messaggio
Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! Big Grin Thumbup
  Cita messaggio
ALLMAU Ha scritto:Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! Big Grin Thumbup
Cerchi oro sulla macchina nera alla grande!! Ma con gli interni biscotto non credo sia un granché Rolleyes tra l'altro sono gli stessi colori della mia!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,305 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,694 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,133 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,927 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,760 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,069 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,918 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,176 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,223 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,398 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)