This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rivendibilità futura di una NA
#1
Salve ragazzi secondo voi quanto sarà la rivendibilità futura di una NA?quanto pagare una già d'epoca in ordine con hard top
  Cita messaggio
#2
se in ordine sarà sicuramente rivendibile.
Una NA storica in ordine con HT, non dovrebbe valere meno di 5-6k euro, ma dipende dai chilometri reali e dalla presenza di documentazione a riprova della manutenzione.
Se ne trovi una appena restaurata, poi, anche un migliaio di euro in più lo potrebbero chiedere. Solo l'ht è rivendibile poi a 6-700 euro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
l'na è una di quelle auto il cui valore d'uso è infinitamente maggiore del valore di scambio
  Cita messaggio
#4
313x Ha scritto:l'na è una di quelle auto il cui valore d'uso è infinitamente maggiore del valore di scambio

:plus1: concordo pienamente
  Cita messaggio
#5
E di questo ne sono convinto...
Però mi spaventa il fatto che le mx-5 in giro sempre quelle sono, e sarà anche la crisi, ma non mi sembra sai un auto-investimento, proprio a causa della scarsa rivendibilità futura, cosa di cui non soffre per esempio il Duetto, 3 settimane su internet e sn vendute
  Cita messaggio
#6
Per le auto investimento devi alzare il tiro ben sopra un Duetto
  Cita messaggio
#7
Le auto investimento per me non esistono,meglio immobili o azioni per fare soldi...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#8
Esistono eccome, ma non a livello di cui stiamo parlando qui
  Cita messaggio
#9
oldcafe Ha scritto:Esistono eccome, ma non a livello di cui stiamo parlando qui

Certo,però le auto "serie"che si rivalutano hanno anche altri costi di manutenzione non credo che una volta tolte le spese i guadagni siano poi così alti,se avessi dei soldi da investire punterei su altro.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#10
ho comprato la mia brg due anni e mezzo fa
le spese per mantenerla sono quelle che affronti per qualunque auto
in piu ho speso qualche lira per migliorarla

solo per il fatto di averla potuta guidare ogni giorno, sole pioggia o neve, chiusa o topdown, sono stati soldi ben spesi
anche se adesso dovesse valere ZERO

se compri una miata per tenerla in garage come se fosse una duetto, meglio se compri una duetto
(non so se mi sono spiegato)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ] Miataossessione 316 30,278 27-02-2015, 00:30
Ultimo messaggio: ALLMAU
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,309 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,695 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,763 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  News futura mx5 NC mauro 27 2,921 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)