This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
ALLMAU Ha scritto:Nera, magari con cerchi Superleggera color oro.... Slurp ! Big Grin Thumbup

pensavo più agli RPF1, ma l'abbinamento nero-oro sarebbe d'obbligo :love_:
  Cita messaggio
Miataossessione Ha scritto:Ragazzi c'è un messinese che mi legge ? Avrei bisogno di una mano e se tutto va bene finalmente concludo questa odissea.

Messinessi a me !

ma poi l'hai presa? Big Grin
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:ma poi l'hai presa? Big Grin

Figurati!!! Questo è il post degli eterni indecisi........
....vedono palate di auto, ma non comprano mai!!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Figurati!!! Questo è il post degli eterni indecisi........
....vedono palate di auto, ma non comprano mai!!!! :haha:


Mi sa che hai proprio ragione Smile AHAHHA
  Cita messaggio
ragazzi ho trovato una RC 2.0 nera interni biscotto con 45mila km a 9500€, del 2008, tagliandata mazda (ci dovrebbero essere tutti a quanto dice, appena mi manda nuove foto controllo con la targa), secondo proprietario (con la targa farò una visura in motorizzazione), auto tenuta bene senza difetti estetici di carrozzeria o interni, come vi sembra? il prezzo vi pare onesto?
  Cita messaggio
Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
LoL
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Prendilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahah aldo, ci siamo per davvero Big Grin
  Cita messaggio
wpc692 Ha scritto:ragazzi ho trovato una RC 2.0 nera interni biscotto con 45mila km a 9500€, del 2008, tagliandata mazda (ci dovrebbero essere tutti a quanto dice, appena mi manda nuove foto controllo con la targa), secondo proprietario (con la targa farò una visura in motorizzazione), auto tenuta bene senza difetti estetici di carrozzeria o interni, come vi sembra? il prezzo vi pare onesto?

perzzo buono magari passaggio incluso o metà per uno Wink
ma si tratta della rara 2.0 Big Grin
  Cita messaggio
Ma perché vi devono tutti regalare le macchine?
La voltura sono circa 700€....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,308 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,694 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,135 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,930 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,763 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,070 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,920 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,177 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,231 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,399 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)