This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Renault twingo 2014, la fiat 500 francese?
#31
pilistation Ha scritto:nella adam... beh ha un interno che vedo bene per chi attacca il 46 sul baule (o le mele morsicate)
Me-la spieghi questa ?Undecided
  Cita messaggio
#32
ELNINHO65 Ha scritto:Me-la spieghi questa ?Undecided

Credo si riferisse al fatto che la Adam come sponsor ha Rossi. E le mele intende gli adesivi Apple. Il nesso o la classificazione del cliente in base all'adesivo non so come funzionino.

Concordo pienamente con Pili sul risultato finale in termini di spazio a bordo. Come dicevo, mantiene i vantaggi della Smart da cui deriva, per cui di spazio a bordo ce n'è abbastanza rispetto ad altre auto del segmento. Però per me rimane una concorrente della Panda e della 108.
La Adam sarà anche da fighetti (se è quello che intendeva Pili), non sarà un successo commerciale (almeno a vedere come sta andando adesso) e certo non la prenderei mai con pacchianate tipo il soffitto con le stelline luminose, Ma come qualità degli assemblaggi per me è tra le migliori della sua categoria. Da quel punto di vista non la si può proprio paragonare ad una Twingo.
  Cita messaggio
#33
Intendevo più da tamarro con il cappellino della monster energy e il frontino piatto! :p
  Cita messaggio
#34
MS85 Ha scritto:Credo si riferisse al fatto che la Adam come sponsor ha Rossi. E le mele intende gli adesivi Apple. Il nesso o la classificazione del cliente in base all'adesivo non so come funzionino.

Concordo pienamente con Pili sul risultato finale in termini di spazio a bordo. Come dicevo, mantiene i vantaggi della Smart da cui deriva, per cui di spazio a bordo ce n'è abbastanza rispetto ad altre auto del segmento. Però per me rimane una concorrente della Panda e della 108.
La Adam sarà anche da fighetti (se è quello che intendeva Pili), non sarà un successo commerciale (almeno a vedere come sta andando adesso) e certo non la prenderei mai con pacchianate tipo il soffitto con le stelline luminose, Ma come qualità degli assemblaggi per me è tra le migliori della sua categoria. Da quel punto di vista non la si può proprio paragonare ad una Twingo.
Io ero andato a vederla , la ADAM intendo e mi era piaciuta molto, interni veramente belli e di ottima qualità le plastiche, fuori mi faceva letteralmente impazzire il frontale che ricorda la speedster , di lato a parte la somiglianza con la 500 mi faceva ribrezzo la modanatura cromata stile auto delle pompe funebri.... ma nel'insieme è ben costruita ,motori notoriamente fiacchi a parte.
  Cita messaggio
#35
Fletch Ha scritto:la cosa che balza all'occhio è l'altezza esagerata rapportata alla larghezza.

Perché il motore è dietro ma radiatore ecc tutto davanti (che infatti non funge da bagagliaio), quindi sotto passa un sacco di roba, motivo per cui è alta....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#36
Questa Renault Twingo mi ricorda più la 500 originale (anni 60)
che la Fiat 500 recentissima (bimbo minchia style) .....!!!!!!

Sono l'unico che ha questa percezione?

PS. per inciso il successo commerciale di una vettura è il parametro che non uso proprio nell'acquisto!
Primo.....mi deve piacere!
Secondo .....devo potermela permettere...!
Terzo....se per caso ne hanno vendute poche, meglio ancora!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#37
SymonDark Ha scritto:Sono l'unico che ha questa percezione?

Per via dell'architettura intendi?

Da quel punto di vista a me ricorda più che altro una Smart. Vista "nuda", non si notano differenze particolari nemmeno rispetto alla seconda generazione (la terza ovviamente è identica)

Sia chiaro, non la vedo come una pecca. Per una macchina da città se si riescono a tenere bassi i costi è un'ottima soluzione



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#38
[ATTACH=CONFIG]33599[/ATTACH]


Mi piace molto più la Renault .....
.....e non solo per la trazione posteriore ......
Big Grin

PS. se poi ci metti che mi stanno
sullo stomaco i vari Marchionne/Agnelli/Elkam .........
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#39
Vista oggi dal vivo fa pensare a tutto fuorchè alla 500,dimensioni sbalzi forme sono completamente diverse.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#40
Redfury Ha scritto:Vista oggi dal vivo fa pensare a tutto fuorchè alla 500,dimensioni sbalzi forme sono completamente diverse.

Non dirlo, ti linceranno!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Renault limiterà la velocità massima dei suoi nuovi veicoli lsky 7 2,659 11-05-2021, 09:48
Ultimo messaggio: drrobert
  Fiat Centoventi - Salone di Ginevra 2019 Number34 9 4,330 12-03-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Megaboy
  GPL fiat... quando tornerà? taxthericci 21 8,071 29-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: taxthericci
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,996 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Fiat 500 Twin Air... Gas Guzzler 81 12,139 11-02-2016, 20:33
Ultimo messaggio: peter+
  Consiglio su gomme per fiat 600 Calmar78 6 6,575 22-10-2015, 15:58
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Fiat Toro - l'auto che ci mancava Megaboy 19 5,117 17-10-2015, 14:14
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,202 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,640 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  [OFFICIAL] Formula 1 2014 joker37 154 15,717 08-05-2015, 11:32
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)