Dipende dalle esigenze,personalmente avessi avuto l'assetto originale avrei portato la macchina da un'assettista e avrei ritarato gli ammortizzatori. Ad ogni modo credo che chi farebbe il lavoro ti consiglierebbe la molla adatta.
		
		
		
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Leonow, non sono d'accordo.
Se hai un assetto decoroso in partenza, con una rigenerazione e taratura fatta da un professionista ottieni un assetto molto valido spendendo la cifra di un coilover entry level.
Ovvio che se i tuoi ammo attuali fanno pena, le valutazioni vanno rifatte.
Esatto, Nobles
		
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			x-vas Ha scritto:Leonow, non sono d'accordo.
Se hai un assetto decoroso in partenza, con una rigenerazione e taratura fatta da un professionista ottieni un assetto molto valido spendendo la cifra di un coilover entry level.
Ovvio che se i tuoi ammo attuali fanno pena, le valutazioni vanno rifatte.
Ok, sì, infatti io sono abbastanza un pivello... è meglio che non mi avventuro in disquisizioni tecniche... Tanto più che monto i Ta-technics, la cacca della cacca! 
 
		 
		
		
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Poco progressivo.
		
		
		
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