This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Irrigidire il telaio?.... Come e quanto??
#91
x-vas Ha scritto:io sono interessato!
fatemi sapere dove si acquista
Alex, prevedi anche un costo di montaggio per gli impediti Big Grin

costo montaggio? ma ti conviene venire fino a qui, e aspettare 4-5 ore? inoltre non so quando posso trovare il tempo, ho già troppe cose per la testa...
comunque se non trovi nessuno a Torino ci organizzeremo Thumbup
per il costo considera, circa, brezzo amigo:haha:

-PEWO- Ha scritto:***** Alex e se la metti così !!!... Io ci sono e credo anche gli altri .... Si mormora che sei un professionista coi *****.

Ma i tempi sono anche importanti nn andare troppo in la!! Tnx!

grazie ma non conosco i mormorii Big Grin, io faccio solo il possibile Thumbup

listatevi e quando sarete numerosi si parte Thumbup
  Cita messaggio
#92
alex zanardi Ha scritto:costo montaggio? ma ti conviene venire fino a qui, e aspettare 4-5 ore? inoltre non so quando posso trovare il tempo, ho già troppe cose per la testa...
comunque se non trovi nessuno a Torino ci organizzeremo Thumbup
per il costo considera, circa, brezzo amigo:haha:



grazie ma non conosco i mormorii Big Grin, io faccio solo il possibile Thumbup

listatevi e quando sarete numerosi si parte Thumbup

Vengo da te a prenderle....poi mentre tu le monti vado un po' in giro con la tua.... Ahahahaha

Quindi, lista per arrow zanardi braces:
1 - x-vas
2 -
3 -

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#93
x-vas Ha scritto:Vengo da te a prenderle....poi mentre tu le monti vado un po' in giro con la tua.... Ahahahaha

bene, allora ti devo anche preventivare il noleggio della Mx....
che però essendo elaborata costa un pochino di più di quello che pensi :p

Aroow + montaggio + noleggio, mi sa che dopo mi faccio un mese di ferie :haha::haha::haha:

lista per arrow zanardi braces:
1 - x-vas
2 - Pewo
3 -
  Cita messaggio
#94
ragazzi in un altro post però!... ok?


Fatto...

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-zanardi!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#95
Alex se ci metti un po' di passione le fai anche meglio... va bene la scritta "Arrow Brace" che fa molto figo ed impreziosisce il prodotto ma le saldature a risparmio non si possono proprio guardare!

[Immagine: qZ0NA3u.jpg]
  Cita messaggio
#96
Dangerfield78 Ha scritto:Alex se ci metti un po' di passione le fai anche meglio... va bene la scritta "Arrow Brace" che fa molto figo ed impreziosisce il prodotto ma le saldature a risparmio non si possono proprio guardare!

[Immagine: qZ0NA3u.jpg]

ciao caro... magari riposta la tua osservaione su questo post!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...by-zanardi!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#97
...nel GDA?...meglio lasciare tutto qui nella discussione.
  Cita messaggio
#98
Dangerfield78 Ha scritto:Alex se ci metti un po' di passione le fai anche meglio... va bene la scritta "Arrow Brace" che fa molto figo ed impreziosisce il prodotto ma le saldature a risparmio non si possono proprio guardare!

[Immagine: qZ0NA3u.jpg]

Efficaci sono efficaci però. Io avrei pure tolto la scritta arrow brace e la vernice arancione. Tanto non le nota nessuno là sotto
Per non dire che se lo saldi da una parte all'altra voglio vedere se ti resta dritto dopo
  Cita messaggio
#99
Dangerfield78 Ha scritto:...nel GDA?...meglio lasciare tutto qui nella discussione.

qui discutiamo di come irrigidire il telaio, di la di chi vuole, e come costruire le Arrow Thumbup

IAPPO Ha scritto:Efficaci sono efficaci però. Io avrei pure tolto la scritta arrow brace e la vernice arancione. Tanto non le nota nessuno là sotto
Per non dire che se lo saldi da una parte all'altra voglio vedere se ti resta dritto dopo

guarda di qua:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...by-zanardi
e vedrai che sono d'accordo con te, ne esce una gondola :haha:
  Cita messaggio
ho appena comprato questi...
[ATTACH=CONFIG]29569[/ATTACH]

Ora attendo le Frame Rail, e le futere Arrow ( ZANA )... poi basta!

Thumbup


Allegati Anteprime
   
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Domande per montaggio rinforzi telaio lsky 6 1,155 03-02-2023, 19:17
Ultimo messaggio: lsky
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 738 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,372 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  saldature telaio GiacomoNb 14 3,654 13-12-2017, 12:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quanto Plasti Dip? capirexking 35 8,845 15-12-2015, 17:14
Ultimo messaggio: capirexking
  Irrigidire telaio nb MacchiaNera 6 3,133 17-07-2015, 13:40
Ultimo messaggio: pierpower
  quanto costerà? LucaJones 12 3,192 16-07-2015, 22:17
Ultimo messaggio: Giordy_MX5
  Differenze telaio cappotta NA/NB bacarospo 1 2,597 12-05-2015, 10:39
Ultimo messaggio: Venom
  Quanto devo preventivare per riverniciare il fondo? & consiglio carroziere nord/ovest edo040782 19 7,901 17-04-2015, 12:27
Ultimo messaggio: edo040782
  compatibilità tra telaio capote NA/NBFL Andrea72 5 3,128 28-11-2014, 08:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)