This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanto costerà?
#1
Secondo voi, quanto costerà farla riparare?

[ATTACH=CONFIG]38857[/ATTACH]

Dopo il tirabolli, non so se lucidando rimarrebbe solo un segno lieve, tale da evitare la verniciatura. La vernice è metallizzata.
Non oltre e100 senza verniciatura e non oltre e200 con verniciatura?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
Aggiungi 100€ di popcorn...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Pepi Ha scritto:Aggiungi 100€ di popcorn...

col burro fuso, mi raccomando
  Cita messaggio
#4
Probabile ben sopra i 500 [riverniciando per forza di cose almeno almeno metà della fiancata].
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Avete ragione... ho scritto in italiano, ma non ho pensato ai costi "in italiano".
Quanto costerebbe in Italia?


Mexo Cinqo Ha scritto:Probabile ben sopra i 500 [riverniciando per forza di cose almeno almeno metà della fiancata].
Meta' della fiancata?? Dai... lo sportello non e' da riverniciare. Al massimo sara' da verniciare l'intero pezzo posteriore.
  Cita messaggio
#6
Due colpetti di martello, due cazzuole di stucco, una spruzzata di vernice, poca carta.... in scuro 200€.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
Per un danno analogo spesi qualcosa in più di 200 €, ribattendo e riverniciando solo la parte coinvolta; lo stacco tra la parte riverniciata e quella originale è davvero minimo, e si vede solo in condizioni particolari di luce.
L'alternativa sarebbe stata riverniciare portiera e pannello, ma con costi decisamente superiori.
Considerando che il colore grigio aiuta e che la macchina è non è più freschissima, ho optato per la soluzione "economica"...mi sono accontentato e visto il risultato finale...ho goduto!Thumbup
  Cita messaggio
#8
Purtroppo il grigio metallizzato è il colore più rognoso da sistemare, perchè è difficile selezionare il colore giusto, quindi bisogna sfumare le parti adiacenti oppure la riparazione si noterà. Per fare un lavoro perfetto di certo bisogna spendere ben oltre 200 €.
  Cita messaggio
#9
Antonio Ha scritto:Purtroppo il grigio metallizzato è il colore più rognoso da sistemare, perchè è difficile selezionare il colore giusto, quindi bisogna sfumare le parti adiacenti oppure la riparazione si noterà. Per fare un lavoro perfetto di certo bisogna spendere ben oltre 200 €.

Quanto oltre? ...€ 1.000.000

Comunque l'auto e' color sabbia, anche se nella foto sembra grigia.
  Cita messaggio
#10
Dipende da dove abiti, al nord non te la cavi con meno di 400 € se vuoi un lavoro ben fatto, al sud i prezzi calano drasticamente.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,377 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Quanto Plasti Dip? capirexking 35 8,847 15-12-2015, 17:14
Ultimo messaggio: capirexking
  Quanto devo preventivare per riverniciare il fondo? & consiglio carroziere nord/ovest edo040782 19 7,909 17-04-2015, 12:27
Ultimo messaggio: edo040782
  Irrigidire il telaio?.... Come e quanto?? -PEWO- 136 32,816 06-10-2014, 11:45
Ultimo messaggio: dafde
  Quanto costa ripararla secondo voi? [Slide] 122 19,145 01-02-2013, 14:01
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Carrozzeria: rifare fiancata... quanto mi costa? jeby 31 18,679 30-08-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Flex
  StudioCabriolet, in quanto spedisce? Phreno 10 2,523 23-04-2012, 11:01
Ultimo messaggio: Gagio
  Quanto pesa l'hard top per NA? toniroy 1 1,933 28-10-2010, 19:35
Ultimo messaggio: Florinda
  quanto costa riverniciare tutto?? donpasquale 12 5,885 25-07-2009, 12:38
Ultimo messaggio: MarcoFal



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)