This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torna a casa Yuza!
#51
fracrist Ha scritto:vuoi far fallire anche questo groupbuy di Ban ? Mad:haha:

Credo che il senso di questo topic sia tutto riassunto in queste parole...
#52
fracrist Ha scritto:vuoi far fallire anche questo groupbuy di Banane ? Mad:haha:


viziosetti... : ymca :
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#53
Fly Lemon Ha scritto:Visto che sono chiamato in causa rispondo.

Quello che ho scritto al Post 7 l'ho scritto proprio per questo motivo: sono apertissimo al confronto, alla discussione, spesso anche accesa, ma non tollero (e come me tanti altri) la maleducazione, sia essa per scherzo o per davvero.

L'utente Yuza ha preso il mio intervento come una provocazione? Affari suoi. Cio' non toglie che ad una provocazione si puo' rispondere (anzi, si DEVE) con educazione e senza offendere l'altro interlocutore.

Se non sei in grado di rispondere educatamente o a rapportarti con le gente senza offenderla beh, vuol dire che non sei in grado di far parte di una community...anzi, mi chiedo anche come possa rapportarsi con il mondo, ma questo non e' un mio problema, ma dell'utente e di chi gli sta intorno.

Fatto sta che un comportamento del genere non lo tollero e giustamente lo faccio presente a chi di dovere.

Non sono un santerellino, anzi, tutt'altro, ma do educazione e pretendo educazione: se si permette anche ad una sola persona di rivolgersi così agli altri utenti, poi non ci si puo' lamentare se invece che su di un forum ci si trova in mezzo ad un ring!

Se l'utente Yuza fosse stato civile e furbo avrebbe trovato altri toni per rispondermi, ma tant'e' non li ha trovati, e' ricascato nello stesso errore fatto precedentemente e non si puo' lamentare se poi ne paga le conseguenze.
Io e yuza ci siamo stuzzicati e mandati a cagare mille volte, ma alla fine, tutto passa.
Io e 2f ci scorniamo spesso e volentieri, ma alla fine, a nessuno dei due fotte na sega dell'argomento stesso di cui si discute ma lo si fa per passare del tempo.

Per come la vedo io, potevi anche fare a meno di fare il post n.7.
Tu e yuza non vi "piacete" e vi siete espressi in modo pesante in tempi addietro.
Bon, amen.

Tu sai, io so egli sa, gli altri sono tutti caproni. :haha:
Se fossi mo tutti sapienti e impegnati ad insegnare agli altri, non avremmo il tempo per perderci ore ed ore su sto forum del menga, ma è un passatempo e una condivizione di informazioni più o meno importanti ed interessanti.

Se non vi piacete, evitatevi e basta, o mandatevi a fanculo con due MP e morta là, non giova a nessuno segnalare ogni post, parola, di uno o dell'altro, vi rende solo ridicoli agli occhi degli altri, per come la vedo io.

Io stesso passo molto tempo a rompere le palle, ma lo faccio perchè mi diverto nel vedere le reazioni.


Ultimo pensiero, poi mi son rotto di questa discussione.
Se non lo aveste notato, il forum ha perso una enorme fetta di utenza importante ed utile, e ne ha assunto altrettanta di passaggio, appunto perchè spesso ci si scanna per due puttanate o si vuole avere sempre l'ultima parola.

Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#54
Doppiaeffe Ha scritto:Io e alby shark siamo partiti male ma dopo una chiamata ci siamo xhiariti ! Perché non ci provate?

inviato dal petofono

2F, non vedo cosa ci sia da chiarire, e' gia' tutto piu' che chiaro.

Io ho detto: se deve continuare a rivolgersi come in precedenza puo' benissimo rimanere dove e', se invece ha intenzione di discutere e confrontarsi con educazione ben venga!

Lui ha risposto dandomi del *****...:no_:

C'e' poco da chiarire...piu' chiaro di così!

Tra l'altro precedentemente e' stato bannato proprio per i toni offensivi tenuti in alcune discussioni e per le offese gratuite girate ad utenti che nel bene o nel male stavano rispondendo ad alcune sue domande.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#55
CJ_ Ha scritto:Ultimo pensiero, poi mi son rotto di questa discussione.
Se non lo aveste notato, il forum ha perso una enorme fetta di utenza importante ed utile, e ne ha assunto altrettanta di passaggio, appunto perchè spesso ci si scanna per due puttanate o si vuole avere sempre l'ultima parola.

Wink

è vero, purtroppo.

PS : è per questo che vendi i freni?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#56
CJ_ Ha scritto:Io e yuza ci siamo stuzzicati e mandati a cagare mille volte, ma alla fine, tutto passa.
Io e 2f ci scorniamo spesso e volentieri, ma alla fine, a nessuno dei due fotte na sega dell'argomento stesso di cui si discute ma lo si fa per passare del tempo.

Per come la vedo io, potevi anche fare a meno di fare il post n.7.
Tu e yuza non vi "piacete" e vi siete espressi in modo pesante in tempi addietro.
Bon, amen.

Tu sai, io so egli sa, gli altri sono tutti caproni. :haha:
Se fossi mo tutti sapienti e impegnati ad insegnare agli altri, non avremmo il tempo per perderci ore ed ore su sto forum del menga, ma è un passatempo e una condivizione di informazioni più o meno importanti ed interessanti.

Se non vi piacete, evitatevi e basta, o mandatevi a fanculo con due MP e morta là, non giova a nessuno segnalare ogni post, parola, di uno o dell'altro, vi rende solo ridicoli agli occhi degli altri, per come la vedo io.

Io stesso passo molto tempo a rompere le palle, ma lo faccio perchè mi diverto nel vedere le reazioni.


Ultimo pensiero, poi mi son rotto di questa discussione.
Se non lo aveste notato, il forum ha perso una enorme fetta di utenza importante ed utile, e ne ha assunto altrettanta di passaggio, appunto perchè spesso ci si scanna per due puttanate o si vuole avere sempre l'ultima parola.

Wink

Anche io mi scontro spesso con altri utenti, con 2F ad esempio non sempre la pensiamo allo stesso modo e c'e' stato qualche botta e risposta acceso, ma sempre nel rispetto degli altri, senza offendere nessuno. Idem con Malleus, ma sempre entro i limiti della tolleranza.

Riguardo al rapporto Fly Lemon/Yuza: io non ho nulla contro di lui, non lo conosco nemmeno. Non tollero pero' il modo di fare maleducato, sia che venga da lui, sia che venga da qualche altro utente.
Non e' vero poi che ci siamo scontrati usando linguaggi pesanti: solo lui si e' rivolto con linguaggi pesanti verso me e gli altri utenti!

Il Post 7 l'ho scritto proprio per far capire che se i toni sono pacati ed educati sono felicissimo di discutere con lui (l'ho anche scritto) anche se la pensiamo diversamente. Se lui prende il mio intervento come una provocazione sono affari suoi! Non vuol dire che se lo prende come provocazione e' autorizzato a rispondere maleducatamente!
E' ovvio che se ti rivolgi in un certo modo non puoi pretendere, visti i trascorsi, che ci possa passare sopra!

Avrei dovuto evitare di scriverlo? Per quale motivo? Se fosse una persona educata e capace di confrontarsi con gli altri avrebbe risposto differentemente. Ha preso l'intervento come una provocazione? Non e' un mio problema, ma cio' non ti autorizza a dare del ***** gratuitamente alla gente, per poi farla lui la figura dello sciocco

Sono uno stronzo per questo? Possibile, l'ho anche scritto...sempre nel post 7


La cosa che poi mi fa incaxxare e' che ora sono io lo stronxo che ha fatto bannare un utente, quando e' lui che si e' fatto bannare perche' non sa mettere 2 parole in croce senza offendere una persona!

Vorrei ricordare che a suo tempo il sottoscritto fu bannato per molto meno! Chi seguì la cosa sa bene a che mi riferisco!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
#57
Chiuso in attesa di valutazione
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,872 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 12,961 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,253 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,128 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Torna Evo Andre92 7 1,622 10-06-2014, 13:36
Ultimo messaggio: Andre92
  Siti per vendita casa Miller 18 3,650 06-09-2013, 18:14
Ultimo messaggio: Miller
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,057 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  La casa consiglia..... (film) Il Polano 7 2,590 18-04-2013, 12:51
Ultimo messaggio: Il Polano
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,046 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)