This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La casa consiglia..... (film)
#1
50 e 50:Il non ancora trentenne Adam (Joseph Gordon-Levitt, Inception) ha una vita tranquilla e appagante: è fidanzato con la bella Rachael (Bryce Dallas Howard, Hereafter) e si diverte con l'amico Kyle (Seth Rogen, The Green Hornet). Quando scopre di essere malato di cancro tutto cambia: frustrato, incapace di accettare la malattia, il giovane non reagisce, sembra non voler combattere. L'amicizia con Kyle e l'incontro con Katherine (Anna Kendrick, saga Twilight, Tra le nuvole) gli faranno aprire gli occhi: la vita può ricominciare, basta guardare al mondo con occhi diversi e non dare nulla per scontato.
<span style="color: rgb(51, 51, 51); font-family: arial, sans-serif; line-height: 17px;">[video=youtube;5scwTkqwtss]http://www.youtube.com/watch?v=5scwTkqwtss[/video]
Il mio modesto parere.. e da guardare. La tematica è difficile, con scene divertenti che alleggeriscono il film.

Consiglio Thumbup
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
Ma quello di destra è il tipo di Pineapple Express? Non mi ricordo come si chiamava in Italia. Comunque grazie per il consiglio.
  Cita messaggio
#3
Ieri sera ho visto Educazione Siberiana: mi e' piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#4
Fly Lemon Ha scritto:Ieri sera ho visto Educazione Siberiana: mi e' piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente.
avevo visto infatti, ma aspetto che esca il dvd. Big Grin
oggi oltre a 50 e 50 ho visto questi due film:
Di nuovo in gioco...[video=youtube;oBaywEnTcD0]http://www.youtube.com/watch?v=oBaywEnTcD0[/video]
american life.....[video=youtube;ZazbG3dX76A]http://www.youtube.com/watch?v=ZazbG3dX76A[/video]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#5
Vabbè sticazzi apri un thread sui film super e non consigli il nostro film?



Praticamente una rappresentazione cinematografica di me, alessioattorresi, pdor, dafde, mrk, fracrist, omermon e via dicendo.
Guardatelo e scoprirete che in fondo anche voi siete classificabili come un " Drugo ".


[video=youtube;2pr6cKVZNBA]http://www.youtube.com/watch?v=2pr6cKVZNBA[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#6
Ieri ho visto un corto/documentario di Alessandra Celesia, vincitore del Festival dei Popoli 2012.
Un documentario sull'attuale situazione sociale in Irlanda, in cui la nazione affronta la crisi globale senza avere ancora superato i conflitti religiosi e politici.

Al centro della sua narrazione ha un uomo che ha vissuto e vive in mezzo ai libri: ma "Le Libraire de Belfast" potrebbe (forse?) essere ambientato in qualunque altra città e non far vedere neanche un libro per tutta la sua durata, senza perdere neanche un grammo della sua valenza. Al centro della narrazione ci sono i rapporti umani, la poesia di una vita (quasi) sprecata ma recuperata in extremis da un pesante alcolismo e diventata un faro, per quanto sui generis e probabilmente involontario, per la vita di alcuni giovani, amici o vicini di casa, a cui molto può insegnare e trasmettere.

Ho trovato anche delle singolari analogie con l'italia, che la regista Italiana, sposata con un Irlandese è riuscita a mettere in luce.
Un bel corto, delicato e vero.
Smile

[video=youtube;GyVv_YuTDVQ]http://www.youtube.com/watch?v=GyVv_YuTDVQ[/video]

Questa è un'intervista in italiano alla regista

[video=youtube;OIDPvoGfoZ4]http://www.youtube.com/watch?v=OIDPvoGfoZ4[/video]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#7
Fly Lemon Ha scritto:Ieri sera ho visto Educazione Siberiana: mi e' piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente.
Ora vatti a prendere il libro così poi puoi parlar male del film!!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#8
Mr.nitro Ha scritto:Ora vatti a prendere il libro così poi puoi parlar male del film!!

Stai calmo confetto :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,873 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 48,171 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 12,970 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,254 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,130 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Torna a casa Yuza! Elwood Blues 56 8,017 04-02-2014, 14:53
Ultimo messaggio: spiderman
  Siti per vendita casa Miller 18 3,652 06-09-2013, 18:14
Ultimo messaggio: Miller
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,059 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,046 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)