This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torna a casa Yuza!
#31
-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

Lo sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto parte da idee differenti, da punti di vista contrastanti. Dagli insulti partono flames, poi c'è a chi piace......
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#32
Si la mia era ironia, non avevo dubbi sarebbe stata fraintesa. Wink
Fermo, ma non inerte.


#33
si potrebbe aprire una sezione del forum dove ci si possa insultare e bestemmiare la madre senza che nessuno possa interferire

Confusedkull:
sarebbe frequentatissima
#34
-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola..
#35
Antonio Ha scritto:No, non scherziamo, se mi mandi a fare in ***** non reagisco, semplicemente ti ignoro. In tale ambito non c'è nulla di più gustoso del far rodere una persona che si aspetta la tua reazione non reagendo affatto e ignorandola..

Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare. Comunque una sezione dove scontrarsi c'è e l'aprii io dopo quel fattaccio. Poi le cose sono andate diversamente.

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#36
Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni? Bisogna sempre polemizzare su tutto?
La ND non esiste.
#37
Costa Ha scritto:Quello che ho sempre pensato pure io, difatti quando yuza mi insultò non feci nulla! Però non è bello non imparare dagli errori fatti e anzi perseverare.

Per questo esiste il ban, parlo di quello definitivo, ovviamente Wink
#38
Io e alby shark siamo partiti male ma dopo una chiamata ci siamo xhiariti ! Perché non ci provate?

inviato dal petofono
#39
Ste Ha scritto:Non preoccuparti...in firma si vede che hai un 1.8...ti aiuto io con la pista....
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Dai che scherzo, benvenuto!

Ma si dai...offendiamoci pure, tanto che male c'è! Se siamo circondati da maleducazione (basta guardare FB e la TV) tanto vale parificarci al mondo circostante!
Detto ciò, le colpe vanno sempre date sia al mandante che e al carnefice!

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#40
Fletch Ha scritto:Quello che mi chiedo è: per stare su un forum bisogna necessariamente mandarsi a fanculo? Bisogna quotidianamente stuzzicare qualcuno per cercare reazioni?
Bisogna sempre polemizzare su tutto?
sempre e su tutto ovviamente no, sarebbe arida provocazione

ma il fatto di prendersi in giro secondo me ci sta
sempre che un forum di intenda come luogo di socializzazione e non come mero contenitore per scambio di informazioni


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,872 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 12,962 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,253 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,128 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Torna Evo Andre92 7 1,622 10-06-2014, 13:36
Ultimo messaggio: Andre92
  Siti per vendita casa Miller 18 3,650 06-09-2013, 18:14
Ultimo messaggio: Miller
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,057 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  La casa consiglia..... (film) Il Polano 7 2,590 18-04-2013, 12:51
Ultimo messaggio: Il Polano
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,046 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)