This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torna a casa Yuza!
#21
-malleus- Ha scritto:Ciao Yuza. Quest'anno ti fai In pista con Aut. d'Epoca?

[OT]
stavo pensando di andarci anche io ma non fa fede la data di immatricolazione?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
#22
yuza Ha scritto:Fino al post #6 ho pensato che è un peccato come si sono messe le cose, e che questo forum merita di essere frequentato di nuovo.

Poi, al post #7 mi sono ricordato del perchè invece ho deciso di non frequentarlo.

A volte, anche in mezzo a 1 milione di persone intelligenti, un ***** riesce a farsi notare. E a fare la differenza.

Un abbraccio a tutti gli altri.

Che peccato perdere così l'occasione. Vabbé vuol dire che non hai voglia del confronto. E dare del ***** non rientra nel regolamento.

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#23
Drakkar Ha scritto:[OT]
stavo pensando di andarci anche io ma non fa fede la data di immatricolazione?

Dubito alquanto, so che fan girare le NB...Wink
Fermo, ma non inerte.


#24
Brutto vedere gente di 40 anni suonati che ancora se la prende così per cazzate.
#25
Costa Ha scritto:Che peccato perdere così l'occasione. Vabbé vuol dire che non hai voglia del confronto. E dare del ***** non rientra nel regolamento.

inviato dal cinefonino

Spezzo una lancia per yuza...Eek:haha:... spero sia l'ultima... se lo sospendete per questo allora ha ragione a non volere più interagire con il forum.
L'intelligenza forse manca a yuza, ma non sta tutta in Fly.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#26
Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.
Fermo, ma non inerte.


#27
CJ_ Ha scritto:Spezzo una lancia per yuza...Eek:haha:... spero sia l'ultima... se lo sospendete per questo allora ha ragione a non volere più interagire con il forum.
L'intelligenza forse manca a yuza, ma non sta tutta in Fly.

Quoto Wink
#28
[ATTACH=CONFIG]28044[/ATTACH]

Pace & Amore


Allegati Anteprime
   
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
#29
Antonio Ha scritto:Brutto vedere gente di 40 anni suonati che ancora se la prende così per cazzate.

quoto e rinnovo ciò che dissi qualche tempo fa: Yuza, brava persona dal vivo, evidentemente non è capace di comportarsi in modo "normale" in questo forum.
Entrare ed insultare così chi come Fly ha espresso la sua personale opinione è proprio maleducato, non c'è santo che tenga.
Mi dispiace, ma non sarebbe comunque durato tanto...

Bye bye Yuza!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#30
-malleus- Ha scritto:Ma infatti, spesso su mx5it ci si insulta ma è solo uno sprone a trovare nuovi sbocchi di confronto.
L'importante è sapersi mandare a fanculo con stile e soprattutto senza offesa IMHO.

Ma anche no.
Confronto non è sinonimo di mandarsi a fanculo, né con stile né palesemente.
A qualcuno sfugge questo piccolo dettaglio.
La ND non esiste.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,872 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 12,962 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,253 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,129 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Torna Evo Andre92 7 1,622 10-06-2014, 13:36
Ultimo messaggio: Andre92
  Siti per vendita casa Miller 18 3,650 06-09-2013, 18:14
Ultimo messaggio: Miller
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,058 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  La casa consiglia..... (film) Il Polano 7 2,590 18-04-2013, 12:51
Ultimo messaggio: Il Polano
  Per chi deve vendere o affittare casa pcasaran 0 1,046 05-11-2012, 10:44
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)