This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti per vendita casa
#11
Vendere una casa?
Missione impossibile (Casa nuova di 4 anni!)... ci ho provato per quasi un anno.... Sad
  Cita messaggio
#12
Tutto si vende ...basta trattare l'oggetto al valore giusto di mercato....!

Stop..mi fermo qui....questo è un angolo di gioia....quindi basta parlare di lavoro!!! : CoolGun :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#13
SymonDark Ha scritto:Tutto si vende ...basta trattare l'oggetto al valore giusto di mercato....!
Peccato che ad oggi il valore di mercato di una casa acquistata 4 anni fa è ridicolo.
A svenderla l'avrei venduta subito, non dico di guadagnarci ma nemmeno di perderci.
Poi non so a Torino in che stato si trovi il mercato immobiliare... ma qui non gira un granchè....
  Cita messaggio
#14
SymonDark Ha scritto:Tutto si vende ...basta trattare l'oggetto al valore giusto di mercato....!
come certe na, nb e nc
continuo a non capire perchè Garrett non mi vende la sua nc a 5000, così io vendo la mia sport a Pewo a 8000 e siamo tutti contenti :haha::haha::haha::haha::haha::haha:

ELNINHO65 Ha scritto:Peccato che ad oggi il valore di mercato di una casa acquistata 4 anni fa è ridicolo.
A svenderla l'avrei venduta subito, non dico di guadagnarci ma nemmeno di perderci.
Poi non so a Torino in che stato si trovi il mercato immobiliare... ma qui non gira un granchè....
anche a torino è così. purtroppo negli ultimi 4 anni i prezzi sono scesi, e io da esterno al mercato temo che continueranno ancora.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#15
...pure qui..... infatti sconsiglio i miei clienti di vendere immobili acquistati negli ultimi 6/7 anni....
Discorso diverso sono gli immobili avuti per eredità .....
.... in questo caso infatti è più facile trovare un accordo tra che compra e chi vende...

Avevo detto stop.....:oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#16
SymonDark Ha scritto:Avevo detto stop.....:oops:
Dio che maschio autoritario mmmmhhh Big Grin
  Cita messaggio
#17
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#18
http://www.lourdes.org
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#19
Grazie a tutti per i consigli!
Fortunatamente non deve vendere subito per necessità, la condizione del mercato è chiarissima...
Gli segnalo i siti! Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ristrutturazione casa: mantenimento ambienti ma cambio accessi. Pareri? Bulz 1 1,873 24-12-2017, 23:19
Ultimo messaggio: CJ_
  pellicole oscuranti elettriche per vetri casa Rob72 48 12,969 20-01-2016, 20:49
Ultimo messaggio: hero_94
  Avvistato.... nel giardino di casa giulia 0 1,254 03-09-2015, 13:32
Ultimo messaggio: giulia
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Globalizzazione: siti con traduzione smoke 2 1,052 17-09-2014, 21:09
Ultimo messaggio: Costa
  Parliamo di caffè a casa. No Moka! Fabiolous 16 5,130 25-08-2014, 19:15
Ultimo messaggio: Jeega
  Mia NA in vendita? Rob72 38 4,974 28-04-2014, 19:54
Ultimo messaggio: smoke
  Torna a casa Yuza! Elwood Blues 56 8,017 04-02-2014, 14:53
Ultimo messaggio: spiderman
  Dove c'è il forum c'è casa XD Sevenfate 16 3,059 01-05-2013, 09:15
Ultimo messaggio: Sevenfate
  La casa consiglia..... (film) Il Polano 7 2,591 18-04-2013, 12:51
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)