This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC/NC FL] Sostituzione termostato - Guida
#91
Domanda: ma se anziché comprare tutto il termostato prendessi solo questo?

http://www.ebay.it/itm/Neu-Thermostat-Ku...SwfZ1WZapx
  Cita messaggio
#92
Qualche consiglio su dove trovare il termostato a prezzi umani? Su mx5 parts per il pezzo spedito a casa partono 120 euro...
  Cita messaggio
#93
-malleus- Ha scritto:Qualche consiglio su dove trovare il termostato a prezzi umani? Su mx5 parts per il pezzo spedito a casa partono 120 euro...
Mi sa che hai sbagliato la ricerca...su IL costa 26 euro
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#94
Su il costa 49...[Immagine: 263836ce4511b17007d8c26744b67fce.jpg]

Dovrebbe fittare per tutte dal 2005 al 2008.
Una volta non c'erano 2 tipi?


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#95
Se vuoi un consiglio fai prima ad andare in mazda con il tuo telaio(il costo dovrebbe essere 30/40 euro), oltre ad avere il ricambio originale e la qualità, lascia perdere IL
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#96
CiceNC Ha scritto:Se vuoi un consiglio fai prima ad andare in mazda con il tuo telaio(il costo dovrebbe essere 30/40 euro), oltre ad avere il ricambio originale e la qualità, lascia perdere IL

Proverò grazie


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#97
Malleus scusa ma te hai una NC o una NA? Perché da tapatalk mi da che hai una NA 1800 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#98
Costa Ha scritto:Malleus scusa ma te hai una NC o una NA? Perché da tapatalk mi da che hai una NA 1800

La NA venduta lo scorso anno.
Adesso NC 1.8...







.....per ora.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#99
grazie per la guida. 
riesumo il thread per un dubbio. Sto per fare il cambio termostato, ma non so bene come comportarmi con i due tubetti piccoli, quelli molto vicini che vanno sopra al tubo corrugato che collega l'airbox al CF.

devo staccarli dalla parte del tubo dove ci sono le due fascette metalliche oppure dalla parte del motore? lato motore ci sono due clip blu di plastica che si muovo ma non riesco a staccare i tubetti e non vorrei fare danni.
allego una foto.

grazie!


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
allarga la fascetta blu e sfila, non ricordo precisamente come si fa ma si tolgono facile
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Auto non rimane accesa dopo sostituzione valvola PCV Spectre 3 699 11-11-2023, 18:47
Ultimo messaggio: Spectre
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,018 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC/RC] Scatola guida da cambiare - EX Pompa idroguida revisionata lucafra 4 897 02-05-2023, 10:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NB/NB FL] cambio 2 cuffie leva cambio e sostituzione olio torretta mazTino 7 1,419 26-01-2023, 23:31
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] guarnizione termostato gibo51 2 659 14-10-2022, 00:16
Ultimo messaggio: gibo51
  Sostituzione seconda sonda O2 Daviz 17 5,714 19-07-2022, 23:45
Ultimo messaggio: Spectre
  Guida: sostituzione cinghia distribuzione e pompa acqua Bisso 38 30,575 20-12-2021, 10:37
Ultimo messaggio: randal.flag
  [NC] Sostituzione candele Mister X 5 1,762 19-08-2021, 14:50
Ultimo messaggio: Demios
  [NC/RC] Mini guida alla puleggia VVT e controllo dei guasti Dado 84 23,127 06-10-2020, 22:11
Ultimo messaggio: Fedevek
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,281 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)