This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione seconda sonda O2
#11
Grazie mi sono salvato la pagina.

Però una cosa così inganna la centralina ma non se c'è un problema non lo risolve..
Inoltre tra un paio di mesi ho la revisione.

Oggi sono stato dal mio meccanico dove collegato lo scanner OBD al volo ho verificato che l'errore è ancora quello... 0421.

Credo che settimana prossima farò un controllo per escludere che ci sia qualche sfiato nel tratto di scarico e in quello di aspirazione.
...e che la prima sonda sia fissata bene (quando ho cambiato la seconda sonda era stretta appena appena tanto che ho pensato che il problema potesse essere solo quello).
Mannaggia a me che non ho controllato la prima già che ero lì.

Immagino che le sonde siano diverse quindi non è possibile fare una prova mettendo la seconda sonda (che ho cambiato ma che probabilmente a questo punto era OK) al posto della prima forse rotta, giusto?
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Sono diverse come attacco e come funzioni. Quindi decisamente no.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#13