This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CONSIGLI SU PANDA (old)
#11
Grazie per le info sui motori...

Il Samurai lo terró sempre d'occhio al momento di acquistare ma conta che se con 2500 trattabili prendi una bella panda un Sj sano a quel prezzo è molto difficile..
Poi lo vorrei berlina (ovvero chiuso) e la maggior parte hanno il soft top.
Inoltre ciuccia mica male, e non è esente da giochi e problemi ai giunti e alla trasmissione in generale..
C'è un Sj400 carino in Piemonte e forse un altro a prezzo decente..ma ora non è il momento..


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Io ho avuto la 900 young... te la consiglio... ha la catena... zero manutenzione....!
  Cita messaggio
#13
Un pò malconcia ma top
Panda 4x4 Sisley tetto apribile.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...rc=st%7Csr

Big Grin
  Cita messaggio
#14
Bellissima la panda 4x4 old, approvo!
  Cita messaggio
#15
La Sisley è quella che preferisco Thumbup

Tetto apribile preferirei di no...un problema in meno.

Dovrà avere il portapacchi e il massimo sarebbe anche il gancio traino....forse chiedo traoppo ma qualcuna c'è...vedremo al momento giusto se sarò fortunato..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#16
certo che se la fiat avesse messo in produzione questa.........
la torpedo o pandone......2 prototipi prodotti sperando in una commessa da parte del ministero della difesa.......


[Immagine: fiat_panda_torpedo_pandone.jpg]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#17
Daviz Ha scritto:La Sisley è quella che preferisco Thumbup

Tetto apribile preferirei di no...un problema in meno.

Dovrà avere il portapacchi e il massimo sarebbe anche il gancio traino....forse chiedo traoppo ma qualcuna c'è...vedremo al momento giusto se sarò fortunato..

Link sopra.
Il tetto lo fai saldare e amen Big Grin
  Cita messaggio
#18
Lo scorso anno avevo visto una panda 4X4 verso Pisa, interni perfetti (quindi anche di meccanica) a 1000euro! Era un '89 con 80mila kilometri. Nel cofano ci dovrebbe stare comodo anche il 1200 75cavalli...che è un altro andare!

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#19
Non mi era apparso il link...

Mi sembra molto...ehm "provata" dalla vita... Eek

Ne ho viste di (molto meglio) a non molto di più.

Io ogni tanto guardo...certo che per una a 1000e come quella citata da Costa potrei anche accelerare i tempi...anche se preferirei prima rientrare dei soldi di cui sono a credito :x
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#20
Io l'ho avuta per 5 anni. Avevo una Country Club col 1100 fire.

E' inarrestabile sulla neve, davvero impressionante. Da guidare normalmente è una panda come le altre, ma con molta ripresa date le marce corte. Il rovescio della medaglia è che consuma come un aeroplano e oltre i 100 km/h un martello pneumatico è più silenzioso.

Affidabilità: non è così affidabile come la leggenda vuole. E' vero che qualsiasi meccanico la ripara, però mi ha lasciato a piedi un paio di volte.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta MX5 - consigli federosso 5 2,920 23-08-2019, 15:32
Ultimo messaggio: holy
  Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti holy 6 3,017 21-08-2019, 21:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,720 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,934 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  consigli su Mx5 Nb AC63 5 3,185 24-07-2018, 22:30
Ultimo messaggio: AC63
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 17,458 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Consigli holy 8 5,760 23-02-2018, 20:46
Ultimo messaggio: ilgallovince
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 7,490 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B
  App crono per Andrioid ... consigli Jo 195 14 5,210 12-03-2016, 19:04
Ultimo messaggio: jeby
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,347 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)