This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli acquisto c3 pluriel diesel
#1
https://www.autoscout24.it/annunci/citro...ouncle_web
Buonasera a tutti! Questo è il bolide che la mia fidanzata vorrebbe comprare. Il prezzo è molto alto rispetto alla media delle c3 pluriel, su questo poi vedremo se vale la pena prendere proprio questa, ma volevo sapere se avete esperienza con questo modello e specialmente con questo motore, se hanno difetti, magari quali, e se la consigliereste! (lei è neopatentata) Grazie!
  Cita messaggio
#2
Di solito guardo i forum dedicati ai modelli che addocchio

http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=48

http://www.citroen-club.it/forum/viewforum.php?f=11

I km sono originali ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Conosco due persone che la possedevano ed entrambe hanno avuto grossi problemi col meccanismo della capote, fragile e costoso.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#4
Tetto fragile e peso incredibilmente alto. Anche con le motorizzazioni contenute, consuma come un traghetto. Macchinaccia. Senza offesa.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Grazie! I km non so se sono originali perché l'ultima revisione l'ha fatta quello che ora la sta vendendo per cui boh... Comunque ok! Prendo atto! A parte che essendo il 1.4 diesel pare che in extraurbano faccia 4 km/l!
  Cita messaggio
#6
Lo sai che gli archi una volta rimossi non entrano in auto?!
Per trasformarla in cabrio devi rimuovere gli archi in garage poi però non puoi più chiuderla...

  Cita messaggio
#7
(22-02-2018, 11:22)Alessandro Ha scritto: Lo sai che gli archi una volta rimossi non entrano in auto?!
Per trasformarla in cabrio devi rimuovere gli archi in garage poi però non puoi più chiuderla...


...se hai un garage!  Big Grin

Penso di non averne mai vista una aperta, la dinamica di apertura é perlomeno imbarazzante.
  Cita messaggio
#8
Volevo dire 4l/100km, non 4km/l :Big Grin
Comunque grazie per la consulenza! Guarderò il video col grande Jeremy. Il discorso che una volta che l'hai scoperchiata se piove devi tornare a casa per "ricoperchiarla" non è proprio a suo favore...
  Cita messaggio
#9
Video che illustra bene tutta la procedura:



Ora mi spiego perché non ne abbia mai vista una aperta in vita mia  Big Grin

Ma come cavolo hanno fatto a progettare una cosa così complessa pensando che poi i proprietari si facessero tutto questo sbattimento ogni volta?  Confused
  Cita messaggio
#10
(23-02-2018, 10:35)Diabolik R Ha scritto: Video che illustra bene tutta la procedura:



Ora mi spiego perché non ne abbia mai vista una aperta in vita mia  Big Grin

Ma come cavolo hanno fatto a progettare una cosa così complessa pensando che poi i proprietari si facessero tutto questo sbattimento ogni volta?  Confused

Veloce come aprire una Mx-5  Big Grin
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta MX5 - consigli federosso 5 2,872 23-08-2019, 15:32
Ultimo messaggio: holy
  Nbfl 1.8 - Consigli per gli acquisti holy 6 2,987 21-08-2019, 21:25
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,793 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,686 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli sulla guida MiK_Hatsune 24 10,854 16-11-2018, 00:20
Ultimo messaggio: Orco
  consigli su Mx5 Nb AC63 5 3,153 24-07-2018, 22:30
Ultimo messaggio: AC63
  Preparatemi all'acquisto ! Sfizio78 19 9,674 23-05-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Consigli holy 8 5,690 23-02-2018, 20:46
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Piccola diesel per pendolarismo a medio raggio - Lupo o C2? Bulz 31 10,083 07-11-2017, 15:28
Ultimo messaggio: sfrenato
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 7,415 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)