This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli
#1
Ciao a tutti, sono veramente nuovo del mondo mazda e vorrei acquistare presto una mx-5 nc  Angel da utilizzare tutti i giorni per pochi kilometri (casa - lavoro 10,000 anno e per cazzeggio, niente pista sono troppo anziano dentro e ormai sono abituato alle velocità da fuoristrada diesel)


Mazda MX-5 Roadster Coupé 2.0L Fire powershift



[Immagine: 0336392534005.jpg]



Penso alla versione coopè solo perchè vivendo al Nord e non avendo un garage non vorrei lasciare la capottina alle interperie. 

Consigli / sconsigli? 



grazie mille
  Cita messaggio
#2
(21-02-2018, 12:21)holy Ha scritto: Consigli / sconsigli? 

Ciao

non comprare una mx-5 con il cambio automatico, è un delitto!

inoltre se te ne stanchi, nessuno sano di mente la vorrà ricomprare  Big Grin
  Cita messaggio
#3
(21-02-2018, 12:39)Elwood Blues Ha scritto:
(21-02-2018, 12:21)holy Ha scritto: Consigli / sconsigli? 

Ciao

non comprare una mx-5 con il cambio automatico, è un delitto!

inoltre se te ne stanchi, nessuno sano di mente la vorrà ricomprare  Big Grin

Grazie dell'ottimo consiglio  Rolleyes
  Cita messaggio
#4
La rivendibilita' di una versione automatica e' sempre un terno al lotto Wink

E comunque non si e' mai troppo vecchi per la pista Smile