Costa Ha scritto:Per frullare frulla, ora bisogna vedere il responso del banco, limpida e scorrevole come mai! finalmente posso passare i dossi rallentatori anche in seconda :chessygrin:
La mia parte in terza senza sfrizionare! :p
| 
				
				 
					Megasquirt
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		03-01-2013, 02:08 
		
	 
	
	
	Costa Ha scritto:Per frullare frulla, ora bisogna vedere il responso del banco, limpida e scorrevole come mai! finalmente posso passare i dossi rallentatori anche in seconda :chessygrin: La mia parte in terza senza sfrizionare! :p 
		
		
		03-01-2013, 02:30 
		
	 
	
	
	
			la mia non lo faceva...o ti riferisci al Duca
		 
		
		
Nicola 
		
	Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		03-01-2013, 08:57 
		
	 
	
	
	.SharK Ha scritto:Rimango in attesa di sapere quanto frulla Interessa molto anche a me la faccenda.. Per cortesia, postate una foto delle schermate!  
		
Stefano 
		
	NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 
		
		
		03-01-2013, 09:21 
		
	 
	
	
	Costa Ha scritto:la mia non lo faceva...o ti riferisci al Duca No no, l'NA! 
		
		
		03-01-2013, 13:43 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2013, 15:00 da Costa.)
		
	 
	
	
	
			Io sono in questa condizione 
		
[ATTACH=CONFIG]18267[/ATTACH] Chiedo ad Alby...ma se mettessi a 0°C la "Fast idle(lower) invece che 51? : Bash : 
Nicola 
		
	Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		03-01-2013, 14:18 
		
	 
	
	
	Costa Ha scritto:Io sono in questa condizione Faresti una cagata..rendendo di fatto vana la divisione tra le due modalità di riscaldamento.. Poi faccio una foto agli ultimi settaggi.. Fondamentale è anche l'after start wizard..  
		
Stefano 
		
	NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 
		
		
		03-01-2013, 14:24 
		
	 
	
	
	
			Aspetta, da come la interpreto io è che quando è a 0° mi tiene i 1500 quando è a 80° mi riprende i 1000! o sbaglio qualche ragionamento? altrimenti ci dovrebbe essere una sola soglia : Rolleyes :
		 
		
		
Nicola 
		
	Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		03-01-2013, 14:59 
		
	 
	
	
	ho trovato anche questo... 
Nicola 
		
	Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] 
		
		
		03-01-2013, 15:34 
		
	 
	
	
	
			Se clicchi F1 ti compare una mini guida che ti spiega i due valori. 
		
		
Cmq non è quello che mi turba quanto i valori di crancking in relazione alla temperatura del liquido di raffreddamento (o dell'aria aspirata).. Alla fine smanettando qua e la' ho fatto casino e basta; quando ho iniziato a ragionare sui singoli valori come da aiuti del tuner studio, ho risolto il più ma ho ancora difficoltà ad avviare il motore a freddo..adesso deve girare un po' e poi parte.. Anche l'IDLE activation adder devo regolarlo di fino perchè al minimo (950) in coda sussulta e se fisso il minimo a 800 g/min vibra..per il resto non ho buchi di erogazione ed il macinino frulla bene sino a 7.200.. Vabbè..adesso è un po' che non ci gioco..aspettiamo la primavera ed il motore rinfrescato e vediamo come procedere!  
		
Stefano 
		
	NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 
		
		
		05-01-2013, 11:22 
		
	 
	
	
	
			Ecco come recuperare la sonda di temperatura dal AFM...non mi ricordavo più dove l'avevo visto :chessygrin: 
		
		
http://miatajoe.50megs.com/ 
Nicola 
		
	Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x | 
		17-05-2021, 16:19 Ultimo messaggio: pierpower  | 
	||||
| 
 | 
	[NB/NB FL] MEGASQUIRT | 
		18-11-2020, 11:01 Ultimo messaggio: daaamore  | 
	|||
| Megasquirt v.3 ms3x su 1.8 nb VVT | 
		15-02-2015, 22:37 Ultimo messaggio: Jeega  | 
	||||
| Sovralimentare senza piggyback o megasquirt | 
		06-01-2015, 23:02 Ultimo messaggio: Vitruvio74  | 
	||||
| Megasquirt su na6ce | 
		04-02-2013, 02:16 Ultimo messaggio: monstercage  | 
	||||