This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NB FL] MEGASQUIRT
#1
Wink 
Ciao!
...dopo aver fatto le opportune ricerche qui sul forum (senza trovare ciò che volevo), vorrei chiedere la vostra collaborazione per avere qualche nome di rivenditore (...che sia anche mappatore, magari) che tratti ms3 in zona CO-MI-VA o poco più in là.

Nulla che sia fuori zona, grazie! Vorrei intervenire abbastanza a breve -e in maniera agevole logisticamente parlando- sul mio giocattolino.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#2
Spero che qualcuno possa darti le informazioni che cerchi, io ne conosco uno qui in Piemonte ed uno in zona Bergamo.
nel forum Megasquirt c'è (o c'era) un elenco di istallatori/rivenditori/mappatori, ma ho dato una rapida occhiata è non l'ho trovato,
diversamente puoi chiedere su FB nel gruppo "Megasquirt Italia" li si conoscono tutti.
  Cita messaggio
#3
(13-11-2020, 20:27)alex zanardi Ha scritto: Spero che qualcuno possa darti le informazioni che cerchi, io ne conosco uno qui in Piemonte ed uno in zona Bergamo.
nel forum Megasquirt c'è (o c'era) un elenco di istallatori/rivenditori/mappatori, ma ho dato una rapida occhiata è non l'ho trovato,
diversamente puoi chiedere su FB nel gruppo "Megasquirt Italia" li si conoscono tutti.

Grazie, Alex!
Per favore, se potessi farmi avere il contatto di Bergamo anche in pvt, ben venga...
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#4
Puoi provare a sentire :
https://rivamotors.eu/ si trova a Novedrate (CO) ed è rivenditore ufficiale per l'Italia
https://www.monzagarage.com/ si trova a Biassono (MB) e dispongono anche di banco a rulli per la mappatura
  Cita messaggio
#5
(13-11-2020, 20:45)PilotErwin Ha scritto: Puoi provare a sentire :
https://rivamotors.eu/ si trova a Novedrate (CO) ed è rivenditore ufficiale per l'Italia
https://www.monzagarage.com/ si trova a Biassono (MB) e dispongono anche di banco a rulli per la mappatura

Molte grazie!
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#6
MpGarage ad Erba non mappa più? o ci sono tempi biblici?
  Cita messaggio
#7
(14-11-2020, 07:58)..ale!! Ha scritto: MpGarage ad Erba non mappa più? o ci sono tempi biblici?

Non li ho mai sentiti...ma rivendono anche Megasquirt?
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#8
ahhh scusa scusa avevo letto male, pensavo ti servisse da chi mappare, invece devi anche acquistare!

comunque MpGarage è bravo, ma ha dei tempi stralunghi
  Cita messaggio
#9
Meglio di no, allora...la fretta certo non mi piace, ma nemmeno le lunghissime e ingiustificate attese!
Grazie lo stesso.
Sempre tentato. Sempre fallito. Nient’altro mai. Tentare di nuovo. Fallire di nuovo. Fallire meglio.
(Samuel Beckett)
  Cita messaggio
#10
e no, non credo venda megasquirt

figurati! Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x skystar2 55 39,658 17-05-2021, 16:19
Ultimo messaggio: pierpower
  Megasquirt v.3 ms3x su 1.8 nb VVT EnergyHide 3 3,532 15-02-2015, 22:37
Ultimo messaggio: Jeega
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 7,802 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Megasquirt sempre luky 104 25,638 13-11-2013, 12:55
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Megasquirt su na6ce monstercage 29 11,402 04-02-2013, 02:16
Ultimo messaggio: monstercage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)