This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Megasquirt
#1
Vorrei acquistarla. Quella di IL.

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...2dc892e245

Chi c'è l'ha sa darmi qualche info.
Cosa puó gestire!?
  Cita messaggio
#2
Ms1. Non è il massimo. È vecchia e limitata.
In ottica irtb secondo me il meglio è la MS costruita da reverant...se funziona...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#3
Io ho una ms1..per gli itb è consigliata uma ms 2..ma non ho capito il perchè..
Cmq da quanto mi è stato riferito, per passare ad una ms2 dovrei unicamente sostituire un chip (lo dico col beneficio del dubbio..non avendone ancora bisogno non mi sono ancora documentato..)
  Cita messaggio
#4
Cambia la gestione della carburazione. Con la ms2 hai la funzione ibrida per itb.
Con farfalle parecchio chiuse sei in depressione e riesci a mappare in p-n, e ti togli gran parte dei problemi di stabilità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#5
.SharK Ha scritto:Ms1. Non è il massimo. È vecchia e limitata.
In ottica irtb secondo me il meglio è la MS costruita da reverant...se funziona...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E il problema è quello...è più di una settimana che vorrei ordinare quella di IL e non sono ancora riuscito...figurati se mi arriva una centralina che magari devo anche rispedire per modificarla!
Comunque ieri ti dicevo degli irtb ma magari li prendo tra 2/3 anni. Per ora penso potrebbe bastarmi.
Poi quando avrò bisogno di più la rivendo a Clarence alla metà!
  Cita messaggio
#6
Mr.Wolf Ha scritto:Io ho una ms1..per gli itb è consigliata uma ms 2..ma non ho capito il perchè..
Cmq da quanto mi è stato riferito, per passare ad una ms2 dovrei unicamente sostituire un chip (lo dico col beneficio del dubbio..non avendone ancora bisogno non mi sono ancora documentato..)

Ecco. Tu come l'hai usata!?
  Cita messaggio
#7
.SharK Ha scritto:Cambia la gestione della carburazione. Con la ms2 hai la funzione ibrida per itb.
Con farfalle parecchio chiuse sei in depressione e riesci a mappare in p-n, e ti togli gran parte dei problemi di stabilità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Shark ho un dubbio: ma come fa a gestire il minimo la ms2 con gli itb? Adesso dovrei riguardami i pezzi che mi sono arrivati con gli itb, ma oltre al collettore c'erano anche un regolatore pressione benzina e un altro pezzo mi pare. Quel pezzo non è l'IAC?
  Cita messaggio
#8
asatobi Ha scritto:Shark ho un dubbio: ma come fa a gestire il minimo la ms2 con gli itb? Adesso dovrei riguardami i pezzi che mi sono arrivati con gli itb, ma oltre al collettore c'erano anche un regolatore pressione benzina e un altro pezzo mi pare. Quel pezzo non è l'IAC?

Si, con un simil IAC teoricamente. Poi dipende un po' da caso a caso, ma il procedimento è quello: dare più o meno aria

Luky cerca di prendere qualcosa che sia ok, altrimenti spendi soldi e poi ti passa la voglia!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#9
Segnalo che si Nutz vendono una MS1 rev 1.3 a 250 sterline
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Vista adesso, grazie della segnalazione.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Istallazione megasquirt 3 + ms3x skystar2 55 39,679 17-05-2021, 16:19
Ultimo messaggio: pierpower
Wink [NB/NB FL] MEGASQUIRT daaamore 27 8,318 18-11-2020, 11:01
Ultimo messaggio: daaamore
  Megasquirt v.3 ms3x su 1.8 nb VVT EnergyHide 3 3,535 15-02-2015, 22:37
Ultimo messaggio: Jeega
  Sovralimentare senza piggyback o megasquirt Vitruvio74 16 7,809 06-01-2015, 23:02
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Megasquirt su na6ce monstercage 29 11,404 04-02-2013, 02:16
Ultimo messaggio: monstercage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)