Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io ho tagliato i bushing
sui posteriori si riesce, davanti non so mica...
ps: poi li ho cambiati eh, era solo per non avere l'auto ferma
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
preferisco mantenere le barre oem, e fare le cose per bene appena ho tutto..
il problema è che sabato prossimo ho il challenge!!
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Discussione molto interessante.. io ho molle eibach prokit e bilstein di serie.
Andrei su barre regolabili, però vedo che le pluriregolabili sono anche molto molto rigide.
Qualcuno ha aggiornamenti? thanks
Jo 195 Ha scritto:Quoto il mio post poché mi è stato confermato che non si è trattato di un errore di spedizione. I collari metallici non ci sono perché normalmente si riutilizzano quelli di serie.
Confermo anche io, a suo tempo ho riutilizzato i collari originali. Invece se usi la pasta lubrificante fornita assieme alle Eibach dopo qualche mese tende a seccarsi e i bushing diventano un pelo rumorosi. Si risolve facilmente con un altro tipo di grasso, in particolare del tipo "impermeabile".
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Curiosità: le barre anti rollio subiscono una qualche usura? Al netto dei bushing, ovviamente.
Grazie. Qualcuno ha provato le ultraracing bianche?