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Mi piacerebbe montare questi!
#1
[Immagine: Posteriore-Miata-Yusho.jpg]Mi riferisco ai terminali :chessygrin:
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#2
Sono gli scarichi, assieme al rear diffuser, della MX-5 Cup. A trovarli...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#3
Credo che far fare gli scarichi centrali sia il meno.. un artigiano li fa, pure sullo stock credo basti fare du' buchi in mezzo e tappare al lato xD il più sicuramente è il diffusure, dovresti o modificare lo stock (chiudere per bene le mezzelune presenti a lato e farne una sola in mezzo) oppure cercare qualcosa di già pronto.. forse la modifica qua potresti basarla sul diffusure che c era in opzione sull FL >.<
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#4
pure_driver Ha scritto:Sono gli scarichi, assieme al rear diffuser, della MX-5 Cup. A trovarli...
Infatti, ho scritto "mi piacerebbe" .... Poi a farlo ,:chessygrin: a parte che mi costerebbe una fucilata!!!!Per il momento l'unica modifica che ho fatto ė stata quella di cambiare i fashion bar e metterli cromati! Vabbė che ho la macchina da poco piú di due settimane :oops:... Poi non sono un sostenitore delle modifiche estreme , se poi sotto il cofano mancano 100 cv in piú Shock
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#5
[Immagine: 381617_10150489397487702_686982701_88133...5539_n.jpg]

[Immagine: 381497_10150489398382702_686982701_88133...6504_n.jpg]
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#6
Alettone e roll bar a parte che penso abbiano una funzione solamente per chi va in pista, direi niente male , ma credo che il kit costi più di quello che ho pagato la macchinaShockShockShock
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#7
Kit bomex mi pare.. cmq quella è una macchina dove il tizio "nn ricordo il nome" ci ha speso un capitale per farla andare come una lotus.. solo che, per me, è diventata pure una ciofeca da vedersi XD però la va, urca se la va mi sa.. xD
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#8
E' l'unica NC con scarico centrale custom, a parte appunto quelle preparate per il campionato Cup. Il proprietario, Cyberbug, si era ispirato proprio a queste. Secondo me un ViCi puo' tranquillamente fare lo stesso lavoro di quel marmittaio americano, oppure gli si puo' chiedere, avendone gia' prodotto uno, se puo' farne una copia e spedirla qui...
http://www.mufflex-performance.com/

Il kit estetico e' Bomex, ma l'estrattore posteriore e' stato aggiunto custom ed e' preso credo da qualche altra auto che non ricordo, il rollbar costruito su misura per poter stare sotto al tettuccio (e' una RC), e poi ha millemila altre modifiche.
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#9
Ripeto che, secondo me, un ViCi ti tira giù lo scarico di serie e con 2 saldature lo trasforma in questo xD che cmq non è niente di che.. basta o fare il barilotto con le uscite centrali e nn laterali, o addirittura mettere una Y sulla flangia dietro e uscire diretto senza silenziatore coi terminali centrali Smile


cmq cyberbug deve avere una grande passione.. perchè se no nn si spiega il perchè spendere tutti quei soldi (10.000 euro + macchina ci saranno..) quando poteva prendere direttamente un base di partenza migliore o un auto direttamente avente quelle prestazioni..
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#10
TraLaLa Ha scritto:Ripeto che, secondo me, un ViCi ti tira giù lo scarico di serie e con 2 saldature lo trasforma in questo xD che cmq non è niente di che.. basta o fare il barilotto con le uscite centrali e nn laterali, o addirittura mettere una Y sulla flangia dietro e uscire diretto senza silenziatore coi terminali centrali Smile

Questo ha un piccolo silenziatore magnaflow e poi esce a Y:

[Immagine: 396960_10150489393432702_686982701_88132...8879_n.jpg]


quella di Cyberbug e' una RC unica e particolare, il senso del build e' quello
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