This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montare l'HT
#1
Stavo leggendo questa discussione:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e+hard+top

ed a quanto ho capito servono i frankstein bolt al posteriore e delle placchette da montare sulle torrette delle cinture di sicurezza, il link che avevano postato è out of stock dove posso reperirle?


i frankstein bolt sono questi? i mei sono un pò piu alti però : Blink :
[Immagine: photo13.jpg]
  Cita messaggio
#2
Prova a chiedere qui: http://www.mx5heaven.co.uk/
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
cosa succede se lo fisso solamente avanti e dietro? leggevo che ci sono degli spifferi.


edit: ho fatto una foto XD questi sono i perni che ho dietro, vanno bene?
[Immagine: foto4xu.jpg]
  Cita messaggio
#4
è la foto che ti inganna, non penso siano più alti! I ganci non sono sulle torrette, ma ai lati
  Cita messaggio
#5
Concordo... i Frankenstein sono tutti uguali!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
[Slide];235586 Ha scritto:cosa succede se lo fisso solamente avanti e dietro? leggevo che ci sono degli spifferi.


edit: ho fatto una foto XD questi sono i perni che ho dietro, vanno bene?
[Immagine: foto4xu.jpg]

si sono questi.....

io tra parentesi DEVO una coppia di bulloni originali al ragazzo che mi ha venduto l'HT :oops::oops:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#7
bene, quindi posso agganciarlo qui e davanti per ora? mentre cerco le cose laterali
  Cita messaggio
#8
[Slide];235613 Ha scritto:bene, quindi posso agganciarlo qui e davanti per ora? mentre cerco le cose laterali

Mi sembra che il periodo per lo HT sia passato.
Vabbè che è bruttino.. Se è perchè ti si è rotta la capotte, meglio se cambi quella e non lo compri.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#9
si ma ci sono in ballo un paio di situazioni particolari, probabilmente andrò in svezia con l'mx oppure se resto qua non ho il garage e l'ht mi serve Sad
  Cita messaggio
#10
mah... Io vivo a Milano, non ho il garage e preferisco assicurarla contro gli atti vandalici ma aprirla quando voglio che tenerla chiusa come una scatola di sardine!

Poi in Svezia e paesi nordici in genere le spider e cabrio le aprono MOLTO più che da noi!

Personalmente continuo a suggerirti di prendere una Buona Capote!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  che hard top posso montare su my2001? eastpak 18 5,166 04-05-2013, 15:42
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  montare cappotta [Slide] 17 3,635 09-01-2013, 15:00
Ultimo messaggio: smoke
  montare kit xeno originale mazda Mante 8 3,278 10-12-2012, 14:53
Ultimo messaggio: A.J.
  Mi piacerebbe montare questi! ELNINHO65 36 6,228 24-09-2012, 18:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Montare il rollbar Miatafan 14 3,631 27-11-2011, 22:51
Ultimo messaggio: ragama
  Come montare il tuo Hard Top (Inglese) Mario5825 1 1,432 31-03-2011, 15:28
Ultimo messaggio: Antonio
  Montare lunotto in vetro NB su NA Alessandro 2 1,544 05-01-2011, 13:13
Ultimo messaggio: Alessandro
  come montare style bar originale mazda backtothefuture 5 1,528 29-12-2010, 17:20
Ultimo messaggio: .SharK
  Montare Hard Top NA su NBFL emilio85 5 1,785 25-11-2010, 13:40
Ultimo messaggio: emilio85
  Frangivento: possibile montare modello per NBFL? Robbiexsstar 10 2,217 26-09-2010, 21:44
Ultimo messaggio: miatamao



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)