This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma questi sono plug&play?
#1
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...cee49372a4
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
Causa box di aspirazione ho dovuto levare il supporto originale...quindi se non pesano tonnellate li prenderei... (scusate l'ossessione per i grammi di troppo...lol)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
6000K = luce azzurrina (le fdo potrebbero sgamare)

[Immagine: hid_photos_compare.jpg]
  Cita messaggio
#4
6000k è bianco ghiaccio...ce le ho io...nessuna rifrazione azzurrina....4000K è tendente al giallo delle normali lampadine
  Cita messaggio
#5
le bianco ghiaccio sono le 5000k, le 6000k sono già azzurrate...

non voglio fare il saputello, eh! è che ero atterrito dal blu zarro e ho fatto mille comparative.Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:le bianco ghiaccio sono le 5000k, le 6000k sono già azzurrate...

non voglio fare il saputello, eh! è che ero atterrito dal blu zarro e ho fatto mille comparative.Thumbup

5000-6000 è il range del bianco ghiaccio...io monto le 6000 e devo dire che si vede un certo stacco sui dannati led integrati di color azzurrino/violetto. La differenza è abbastanza lampante in quanto il colore è praticamente neutro...freddo... e ricorda quello di un neon.
La differenza di wattaggio tra centraline potrebbe anche sfalzare (per intensità) la resa del colore finale.
  Cita messaggio
#7
vero, tutti i led hanno sta lucetta azzurrata maledetta...non sai quanti ne ho cambiati...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
omermon Ha scritto:vero, tutti i led hanno sta lucetta azzurrata maledetta...non sai quanti ne ho cambiati...

Io ho smesso di buttare soldi in led e lampadine colorate, ormai compro solo quelle normalissime e vivo più sereno :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:Io ho smesso di buttare soldi in led e lampadine colorate, ormai compro solo quelle normalissime e vivo più sereno :chessygrin:

Io ho trovato la quadra, led nelle posizioni e lampadine azzurrate (che vengono bianche) nella targa...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:Io ho trovato la quadra, led nelle posizioni e lampadine azzurrate (che vengono bianche) nella targa...:chessygrin:

boh a me non duravano niente o non andava mia bene il colore, quindi ci ho rinunicato

beninteso che sulla NA ho sempre e solo usato lampadine a luce gialla! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [NA/NB]  Scoli NA,quali e quanti sono? jack560r 5 5,491 26-06-2019, 11:33
Ultimo messaggio: Matsuda
  Lampade H4 a led compatte, ci sono novità? Gasoline69 9 5,032 21-12-2016, 21:36
Ultimo messaggio: FICHI
  Che sono queste macchie sulla capote? Tegola 6 4,130 14-05-2015, 20:47
Ultimo messaggio: Limone
  pulizia scoli capote: quale scovolino tra questi ? Flex 9 5,682 10-06-2014, 13:14
Ultimo messaggio: Umby
  E questi "plug"???? Gentlemandriver 4 1,233 09-07-2013, 18:35
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Mi piacerebbe montare questi! ELNINHO65 36 6,228 24-09-2012, 18:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Style bar..sono legali al 100%!?!? Number34 41 6,298 23-03-2012, 18:51
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Sono solo paranoie o intervengo ancora sulla carrozzeria? Erc7676 6 1,953 08-11-2011, 23:18
Ultimo messaggio: Erc7676
  voglio i deflettori in policarbonato apribili....questi qui!!! ggcapp 20 4,014 29-06-2011, 09:14
Ultimo messaggio: ggcapp
  Fender Flares o archi sopra passaruota...sono legali? ggcapp 27 13,434 27-05-2011, 17:21
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)