This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che hard top posso montare su my2001?
#11
ragazzi siete eccezionali un grazie spassionato. scusate ancora la mia ignoranza ma sono nuovo del mondo automobilistico. ecco qui l'altra foto del muso! sinceramente quel portatarga non è il massimo, io l'ho comprata gia cosi. è anche rotto in un angolo ma poco mi importa, la mia mx è bella cosi!!!!

[Immagine: 15022009815.jpg]
  Cita messaggio
#12
Ok, grazie per la foto :tongue:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#13
scusate se tiro su questa discussione, ma ho provato il mio hard top (che era montato sulla mia nb del '99) su una nbfl del 2002 e non si monta! Eek Gli interassi, anche se di poco, non tornano e risulta impossibile montarlo...

Leggo ovunque che sono compatibili, ma siete sicuri!? :no_:

un saluto,
Federico



Miller Ha scritto:La tua Mx-5 è un'FL.
Cerca nel sito, ci sono alcune sezioni in cui è spiegato tutto.

Come HT puoi montare tutti quelli disponibili, tranne quelli per l'NC, che è l'ultima Mx-5.
I primissimi HT (diciamo primi '90) non hanno lo sbrinatore sul lunotto, ma vanno bene lo stesso anche sulla tua car.