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montata aspirazione pipercross
#21
Con un impianto gpl è preferibile tenere l'aspirazione stock, che tra l'altro a mio avviso è il miglior compromesso IMHO.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#22
Sembra ci sia un kit americano con filtro rettangolare in tela " Capovolto " rispetto all'originale e tubo flessibile che prende aria dalla griglia...mi sto informando, vi faccio sapere la FUCILATA quanto costa, anche perchè sembra fatto con materiali che accutiscono il calore ecc, ecc: WallBash :...


Rava86 Ha scritto:Con un impianto gpl è preferibile tenere l'aspirazione stock, che tra l'altro a mio avviso è il miglior compromesso IMHO.

Rava
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
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#23
Brunix Ha scritto:Ma cambia qualcosa tra spugna e materiale di qualsiasi cono?
Io con 100 euro ho portato a casa il CDA (usato). Lavato il filtro è tornato nuovo. 150 euro non sono un po troppi? Alla fine quella paratia te la fa chiunque,anzi...si potrebbe tranquillamente fare in box con 2 attrezzi base

...il filtro in spugna è molto meglio...quelli in cotone dopo 4 5 volte che li lavi li puoi buttare..tutte bugie il fatto che li diano per "eterni"....e lo dico per esperienza su prove effettuate al banco a rulli Big Grin
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
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