This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pipercross Panel Filter
#1
A seguito di un'attacco di comprite acuta ho acquistato questo coso:
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/2053

Stanco dei soliti cessofiltri originali, di questo Pipercross mi attraggono le caratteristiche di facile manutenzione e durata.
Le prestazioni dovrebbero rimanere più o meno le stesse.

Qualcuno di noi lo ha montato?
Impressioni?
: Weight lift :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#2
ma che differenza ha con un k&n?
  Cita messaggio
#3
il solo filtro aria non fa cambiare le prestazioni....nemmeno te le peggiora e essendo lavabile nel tempo si ripaga da solo.
L'aria aspirata dal motore e' la stessa essendo un aspirato e avendo il filtro originale dimensionato a modo. Se invece cambi anche dimensione e forma delle tubature d'adduzione allora potresti ottenere diverse forme di erogazione.....se un giorno apri lo scarico e magari mappi potresti prendere qualche sparuto cavallo.....
  Cita messaggio
#4
ggcapp Ha scritto:il solo filtro aria non fa cambiare le prestazioni....nemmeno te le peggiora e essendo lavabile nel tempo si ripaga da solo.
Sì, l'ho fatto per la manutenzione facile-facile...
Non serve oliarlo, basta aria compressa!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#5
Doppiaeffe Ha scritto:ma che differenza ha con un k&n?

Beh.....il nome, mi pare ovvio!!!! :haha:
  Cita messaggio
#6
Matsuda Ha scritto:Sì, l'ho fatto per la manutenzione facile-facile...
Non serve oliarlo, basta aria compressa!

Yes...quelli oliati se si esagera rischiano di arrivare ad imbrattare e ungere anche il debimetro...bella scelta!
  Cita messaggio
#7
ero tentato pure io dal piper per nc piuttosto che il k&n...facci sapere "come va" =)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
io ho il piper ..... va il doppio...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#9
Bulz Ha scritto:ero tentato pure io dal piper per nc piuttosto che il k&n...facci sapere "come va" =)
Sarà fatto!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
lukat Ha scritto:io ho il piper ..... va il doppio...

ora hai 320 cavalli?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pipercross Viper Sfizio78 4 2,235 25-10-2018, 14:55
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Pulizia filtro in spugna Pipercross flavio_tralbero 24 15,402 21-07-2016, 12:36
Ultimo messaggio: Jo 195
  Pipercross viper Daviz 18 3,692 27-12-2013, 21:09
Ultimo messaggio: Gagio
  Air Filter Jackson racing Britishgreen 5 1,837 22-07-2013, 11:16
Ultimo messaggio: Britishgreen
  K&N Filter, Filtercharge and Intake System AndreaTO 6 2,559 09-01-2013, 17:35
Ultimo messaggio: omermon
  montata aspirazione pipercross willy196 22 4,022 01-08-2012, 10:31
Ultimo messaggio: coopersimo
  JR AIR CARBON FILTER... claudio68 24 4,855 02-11-2008, 12:57
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)