This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Mx-5 Paky - fase di Ricerca
#11
esattamente, è un auto particolare. La tela non piace a tutti coi tempi che corrono e soprattutto - purtroppo - non è una bmw che da aperitivo ti fa sembrar ganassa anche con 20cent in tasca. Morale? o la prende chi proprio la vuole ed è orientato verso di essa o altrimenti resta invenduta.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#12
E' uguale alla mia, rossa & spoglia! Se a posto, non posso che consigliarti di portartela a casa:chessygrin:!
  Cita messaggio
#13
Paky Ha scritto:ma vado in un concessionario mazda qualunque e chiedo dei tagliandi dicendogli la targa della vettura?? non vanno contro la privacy? cmq mi armo di macchina fotografica
Beh teoricamente non potrebbero darti alcuna informazione, figurati che nel mio caso mi è stato risposto picche dicendomi semplicemente che non era stata venduta da loro e quindi dovevo contattare Mazda Italia. : Neutral :
Per fortuna poi il proprietario aveva la stampa dei tagliandi precedenti..
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
#14
io ad OGNI tagliando chiedo una stampa dello storico interventi, e la conservo per bene che non si sa mai.
comunque se è un conto vendita, il proprietario "fisico" non dovrebbe aver problemi a stampartene una, se è stata trapassata sul rivenditore, idem visto che risulta lui stesso come proprietario (e se è accorto, avrà - presuppongo - provveduto lui stesso a richiedere una stampata prima di procedere al ritiro del mezzo)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#15
Ma scusate se uno i tagliandi non li fa in mazda o addirittura lì fa da se?e poi sinceramente i tagliandi in mazda non sono proprio un punto a favore
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#16
Se non li fai in mazda non si vedono nello storico ufficiale elettronico ma sono sempre dimostrabili..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#17
Paky Ha scritto:..... anche ogni mx5 ha il suo libbricino per i tagliandi??.....

Se non l'hanno "perso" il libretto dei tagliandi ci dovrebbe essere,visto che è del 2006 come la mia.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#18
40.000 km dal 2006 son possibilissimi...

conta che la mia NBFL quando l'ho presa nel settembra del 2010 ne aveva 38.800 ed era del 2003... magari il proprietario la usava come seconda auto...

cmq così a vista è molto bella, ma bisogna vederla dal vivo...
  Cita messaggio
#19
Bella l'NC rossa Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Alla ricerca di quella giusta (un'odissea...) Morroh 41 10,210 16-07-2021, 12:03
Ultimo messaggio: M-Power
  Ricerca Mx5 IWasMucchino 12 3,360 03-12-2020, 02:40
Ultimo messaggio: Kentaro2
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Ricerca Mx5 usata.. Morobros 5 4,259 04-08-2019, 15:09
Ultimo messaggio: Morobros
Thumbs Up Ricerca meccanico per Mazda modello nc del 2006. marini 3 3,242 09-08-2018, 19:39
Ultimo messaggio: Demios
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,614 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Alla ricerca (impossibile ) di una NC 160 sotto gli 8.000 € backtothefuture 17 8,066 07-04-2016, 11:03
Ultimo messaggio: Dado
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,350 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Alla ricerca della mia prima MX5! Geng@ 1 1,741 24-05-2014, 19:43
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Alla ricerca di una NA edo040782 33 6,882 19-04-2013, 19:01
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)