This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blu tempestosa
#1
Vi presento la mia nuova Mx-5 :chessygrin: una stormy blue con interni e capote tabacco.
Ha bisogno di una bella ripulita, per questo ora propongo soltanto queste tre foto (orribili).

[ATTACH=CONFIG]7487[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7488[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7489[/ATTACH]

Ringrazio Spiderman, Flex e Alan per i consigli e le dritte nell'acquisto. Thumbup


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
stupendo accostamento di colori...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Bellissima complimenti! ho sempre avuto un debole per la capote e pelle tabacco poi con il blu ci sta veramente bene. La prima cosa che comprerei è un kit detergente e nutriente per entrambe. Il pandino cattivo dove è andato a finire?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#4
bella e semplice !! Thumbup
  Cita messaggio
#5
Grazie a tutti!

marcez Ha scritto:Bellissima complimenti! ho sempre avuto un debole per la capote e pelle tabacco poi con il blu ci sta veramente bene. La prima cosa che comprerei è un kit detergente e nutriente per entrambe. Il pandino cattivo dove è andato a finire?
Per la pelle (ma non solo) sicuramente a breve farò un ordine da lacuradellauto, è tenuta benissimo come condizioni ma è veramente sporca per i miei gusti Lol

Il pandino molesto è andato a Torino Wink
  Cita messaggio
#6
Ottimo, felice di esserti stato d'aiuto!!!!

Devi assolutamente venire a farmela vedere adesso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Bella complimenti!
  Cita messaggio
#8
Ma la tieni in casa? Ahahahah stupenda
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
bella!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
Sentenza Ha scritto:Il pandino molesto è andato a Torino Wink

O.T.: Al 99% so a chi è finita. Ho un' amica con fidanzato e fratello con le 100hp, che mi ha parlato di un ragazzo che hanno conosciuto, che ne ha presa da poco una rossa a Brescia.

Comunque complimenti per il mezzo, la cercai anche io blu ma purtroppo all'epoca si trovavano solo galaxy gray. Capotte e pelle tabacco sono cosa buona e giusta :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)