This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappatura centralina
#31
be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#32
bien!!
mi sa che lascio perdere il turbo x ora e andrò di rimappa se trovo un preparatore che mi fornisce il giusto rapporto qualità-prezzo...

ma sto terminale di scarico lo cambio o no? lo voglio cambiare solo se serve a ottimizzare la rimappatura, se no se non cambia nulla prestazionalmente lascio l'originale...

anche io pit faccio 6-7 km al litro a tavoletta... abbiamo lo stesso motore : Thumbup : 4-5 km-l certo è che inizia ad essere un consumo da porsche!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#33
pit la bestia Ha scritto:be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:
  Cita messaggio
#34
Miata Tuning Ha scritto:[quote="pit la bestia":1wyeckv3]be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:[/quote:1wyeckv3]

Io in pista faccio più o meno 4,5 con motore completamente stock!!!

Per la seconda parte del messaggio commenterei con un sonoro: STIGRANCA77I!!! 8000, 9000 giri... Sbavoooo!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#35
giaggià... con la mia arrivo a 7000 pregando in ginocchio!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#36
con il terminale i 7000 li prendi subito!
Visto che tu sei molto per l'ottimizzazione hai due strade: un terminale supersprint per stare omologato o uno miatacompetition (rende di più ma non è omologato)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#37
dmax23 Ha scritto:
Miata Tuning Ha scritto:[quote="pit la bestia":1kyyxx8g]be oddio tu mi hai parlato dei 5 con un litro, io con il motore stock quando vado a fare lo scemo in pista sono attorno ai 6.5/7..........

La mia a Varano(con un turno sul bagnato) ha fatto i 4,5!!!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Sicuramente con l'altro motore con i 4 corpi farfallati non sarei andato olre i 3...3,5.....In pista naturalmente,con regimi di rotazione di 8000quello che avevo montato,e 9000 l'altro!!!!!
Cry Cry Cry :beerchug: :roll: :roll: :roll:

Io in pista faccio più o meno 4,5 con motore completamente stock!!!

Per la seconda parte del messaggio commenterei con un sonoro: STIGRANCA77I!!! 8000, 9000 giri... Sbavoooo!!![/quote:1kyyxx8g]
Sabato ho fatto un turno asciutto da 25 min in pista a Castrezzato,non ho ancora verificato il consumo che ho fatto,appena posso controllo.....vabbè che il motore che ho adesso,è poco più che originale............. :roll: monto ancora le cammes originali riprofilate!!!!!! :a_36:
  Cita messaggio
#38
Allora punterò anche al terminale! penso che starò sull'omologato! già quando ti fermano solo perchè hai la decappottabile e 22 anni sembra che ti trattano come se fossi un mafioso...
quindi non voglio dare motivi palesi per farmi rompere le bolas! : Thumbup :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#39
Si è vero ma se ti comporti da Signore, non ti dicono mai un casso anche se hai su roba non omolagata come i 17..
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#40
anche questo è vero! beh ora ci penso 1 po! intanto ordino assetto, batteria e eebc green...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Lettura codici errore centralina na 115 cv ORACLE 6 4,512 06-07-2017, 16:00
Ultimo messaggio: ORACLE
  rimappatura centralina link soul 11 3,922 31-07-2015, 20:37
Ultimo messaggio: CiceNC
  Consiglio sostituzione Filtro aria + modifica centralina Fyl 66 18,364 09-06-2015, 22:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Rimappare la centralina della NC 2.0 P&B 218 41,253 28-06-2014, 21:04
Ultimo messaggio: TraLaLa
  rimappatura centralina checcodean 4 2,229 12-11-2013, 22:28
Ultimo messaggio: enrymx5
  Centralina legge errore: carburazione magra?! Rider 8 5,870 07-07-2013, 14:36
Ultimo messaggio: .SharK
  centralina motore con code chiave Giovannilefosse 1 1,395 14-05-2013, 19:40
Ultimo messaggio: .SharK
  Per centralina nc 1.8 Simo206 12 2,902 03-04-2013, 11:19
Ultimo messaggio: Umby
  Sensore posizione farfalla e centralina Number34 4 2,882 21-08-2012, 16:44
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  rimappo centralina... jetlory 31 6,243 11-01-2012, 08:23
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)