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Rimappatura centralina
#41
_-X-_ Ha scritto:Allora punterò anche al terminale! penso che starò sull'omologato! già quando ti fermano solo perchè hai la decappottabile e 22 anni sembra che ti trattano come se fossi un mafioso...
quindi non voglio dare motivi palesi per farmi rompere le bolas! : Thumbup :


ti dirò io con la mia con cda rollbar i cerchi non omologati e le frecce bianche non mi hanno mai rotto le scatole, basta stare attenti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#42
ok però nella disgraziata ipotesi di mettere sotto qualcuno (sgrat sgrat) e magari spaccargli una gamba... o di fare un incidente con danno agli occupanti, l'assicurazione potrebbe non coprire! è anche quella la mia paranoia!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#43
pit la bestia Ha scritto:Si è vero ma se ti comporti da Signore, non ti dicono mai un casso anche se hai su roba non omolagata come i 17..

il problema comunque è anche che a volte x ignoranza si pensa:

ha la spider = ha troppi soldi = sono invidioso = gli faccio il qlo...

io invece non ho affatto tutti sti soldi e la gente non sa che una nb come quella che ho costa più o meno quanto una utilitaria usata... Banghead Banghead Banghead
Un' utilitaria nuova al giorno d'oggi costa anche più di 15000-20000 euro (vedi 500, punto, corsa, 1007, ibiza, clio e chi più ne ha più ne metta) quindi la escluderei dal paragone...

chemmmmmerd@... : Andry :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#44
NO il bello sta nel comportati da persona umilissima che teme l'autorità e gli porta rispetto in quanto tale, e loro si sentono tronfi ed il loro orgoglio si fa avanti e per far vedere che sono bravi di lasciano passare tutto.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#45
ghghgh! gli dai il contentino praticamente! tipo zuccherino ai cavalli ghghg! : Chessygrin :
proverò! : Thumbup :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#46
axet Ha scritto:io credo proprio che la farò mappare dopo aver montato cda e scarico, siccome aspirazion e sopratutto scarico andranno a cambiare tutti i valori.

il volano arriverà appena si dovrà fare la frizione.

consigli su questo disco rotante?

Quoto..
dopo tutto il sistema di scarico e di aspirazione rifatto..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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#47
pit la bestia Ha scritto:quoto!!!!!!!
l'mx è una di quelle macchine che va sovralimentata, ricordiamo che in amerrriga esce anche con il turbo, l'unica differenza è un guarnizione della testa un pelino più spessa e questo la dice lunga sul nostro motore.........

Miata tuning c'è l'ha aspirata ma quanta roba ci ha fatto e quanti soldi ha speso per poi non avere chissà quanti cv in più che da originale, mi pare 30 o poco più......

Con gli stessi soldi spesi ma in sovralimentazione si riesce ad arrivare a quota 200cv quindi con un guadagno di 70CV
Perchè RICORDIAMOCI che il 1.8 NB eroga 130CV e non 140


MIO PARERE PERSONALE, la rimappatura serve solo come adattamento DOPO modifiche di un certo livello. Altrimenti serve a riempire le tasche di qualcuno e BASTA. i guadagni di 5cv spendendo anche 7/800€ non mi piacciono un gran che!!!
Tutti sti videogiochi che fanno vedere che a pacciocare le centraline si prendono cv, sono tutte boiate, idem le pubblicità che ti fanno vedere rimappate da +40cv , però non specificano che sono su diesel turbo, o i +20 sui motori turbo broda....
è facile prendere cavallli con un turbo rimappando.... gli aumenti la pressione e gli dai benzina!!!!!!! ma se non aumenti la quantità di aria che puoi aspirare i CV non compaiono per magia....



parola per parola
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#48
guardate qua!

http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4677

lo importa la moss e sembra un po più serio dei soliti moduli aggiuntivi (è ottimizzato x mx5 mi sembra di aver capito)

cosa cambia dal batch fire al sequential fire? non ho mica capito!
e dal blu al rosso? boh!
ke ne dite?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#49
credo si riferiscano alla modalità di funzionamento degli iniettori...
cioè se sono azionati tutti assieme o singolarmente

comunque coe modulo agiuntivo fa un po schifo...

PowerCard works independently of throttle position and RPM, which are not reliable indicators of load. By looking at duty cycle instead, PowerCard can be tailored to your MX5's specific need. Both the transition points between modes, and total fuel added in each mode, are easily adjustable.

non tiene conto dei giri del motore e nemmeno di quanto stai accelerando.. ma loso del carico motore (probaiblmente letto dall'AFM) mi sembra abbastanza limitato!!
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#50
sisi lo penso anche io... di base sono assolutamente per la rimappatura... era solo una curiosità tecnica!!
comunque almeno lo vendono a 170 euro e non a 400 come quelli che propongono certe aziende in italia che sono uguali se non addirittura meno specifici...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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