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hard dog vs boss frog ..??
#51
tocchiamoci i maro..i, in caso di ribaltamento, il parabrezza si schiaccia e se ci pensi, rischi di picchiar la faccio contro il parabrezza.
Neanche con l hard dog si risolve questo problema...
Ho pensato: be in caso di ribaltamento, se hai gli hard dog almeno ti salvi un pò la testa!
Ma dopo aver visto le foto del primo link, ho dei seri dubbi che l hard dog ripari la testa ( a meno che il guidatore non sia uno dei sette nani)
:haha:
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#52
MarcoVTS Ha scritto:Ma dopo aver visto le foto del primo link, ho dei seri dubbi che l hard dog ripari la testa ( a meno che il guidatore non sia uno dei sette nani)
:haha:

Il deuce effettivamente se sei un po' alto la testa sporge...io prenderei l'hard dog hardcore che è leggermente più alto ed esteticamente lo trovo bellissimo, ma più difficile da far passare come style bar...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#53
smoke Ha scritto:Concordo con la maggior rigidezza, sono anch'io davvero contento.
Mi resta da scavare l'attacco per le cinture che il carrozziere mi ha seppellito : Lol :
Peccato che comunque la mia cabeza sia 10 cm piu' alta del roll bar ... :oops: :oops:

non credo sia proprio per i sette nani :haha: , pero' come vedi son d'accordo con te.
Comunque o ti metti una cage completa tipo triciclo missile oppure semplicemente abbassi il rischio e ti accontenti di cavartela magari con una commozione cerebrale. In fin dei conti costa poco piu' di uno style...
Anche prendere il frog maxxi e poi non poter usare l HT... Insomma, e' sempre un compromesso.
La strada della sicurezza e' infinita e la conclusione e' sempre quella di non usare l'auto... :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#54
peccato,davvero un peccato....devo abbandonare l idea di prender la nbfl....troppe menate per sti roll bar.
Aspetterò che scendano di prezzo le nc e prenderò una di quelle.... Banghead

Piccolo OT:
il 1.8 della nc ha 125 cavalli circa, esiste un kit potenziamento? mi sembra di aver sentito di un kit "challenge" da 145 cv....
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#55
caro marcovts credo purtroppo che l'mx5 non sia l'auto che faccia per te, è un'auto da comprare irrazionalmente senza farsi troppe menate, è una passione che richiede sacrifici.
punto. poi uno se vuole mettere il rollbar lo può comprare e metterlo, lo può far fare da specialisti...
cioè tu cosa vuoi? vuoi una mx5 a caso, vuoi una nb? vuoi il 1,6 o il 1,8?
pensare poi di comprare una nc 1,8 per poi spendere soldi (tanti tanti soldi) per farla andare meno di una 2,0 mi pare veramente assurdo.
non prendertela ma rischi di comprare un'auto e non godertela nemmeno.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#56
Avere la passione per la macchina va bene, io però c è l ho di piu per la mia testa :haha:
Ho chiesto del kit per curiosità, non ho mai detto di volerlo comprare...qui si va un pò oltre quello che scrivo... Mrgreen
Non hai capito quale mx-5 voglio, semplicemente perchè piu o meno mi vanno bene tutte, visto che la cerco usata, devo adattarmi a quello che trovo... Banghead
Chiudo qui perchè siamo largamente OT Thumbup
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#57
MarcoVTS Ha scritto:
smoke Ha scritto:
Inner Frei Ha scritto:Mi fate foto del vostro deuce???


Mi intrometto anche io... Mrgreen
Ho visto le ultime 2 foto del primo link (miata verde cerchio argentato) e se tirate una linea che parte dal muso (altezza duomi per capirci) fino all'estremità superiore degli harddog, la linea intercetta anche la testa della guidatrice...
Ora mi chiedo....A CHE COSA SERVE IN QUESTO CASO L'HARDDOG? se mi giro picchio ugualmente la testa, e per di più, visto che il parabrezza si schiaccia, arriva all'altezza del viso, col rischio di pestar la faccia contro il parabrezza..... Shock
A voi la parola...


è vero... ma è anche facile immaginare che con i cani duri il peso si distribuisca su 2 punti (cani e parabrezza) e magari quest'ultimo non ceda o ceda in maniera minore... (poi tutto dipende dalla "situazione") e qui si passa a un bello "sgrat sgrat"... hehe
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#58
http://www.bethania-garage.com/images/crash.jpg

Banghead
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#59
***** comprare una macchina cabrio guardando come si comporta quando si ribalta è il massimo per farti passare la voglia per comprarla.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#60
mr.magoo87 Ha scritto:***** comprare una macchina cabrio guardando come si comporta quando si ribalta è il massimo per farti passare la voglia per comprarla.

Hai detto bene, se vedi dei risultati di ***** ti passa la voglia di comprarla....(parlo per me)
Tu gli hard dog cosa li hai montati a fare? avrai mica guardato come si comporta il mazda quando si capotta? ma va vero!?
Mrgreen
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