This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windstopper con rollbar Hard Dog ACE
#1
Qualcuno che sa? che ha?
o che ha visto qualcosa in giro al riguardo?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#2
Io ho in programma di costruirmelo in plexi
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#3
marvel Ha scritto:Io ho in programma di costruirmelo in plexi

Vuoi dire quel materiale estremamente tagliente in caso di rottura? Auguri Big Grin

Cmq io ne ho adattato uno a retina originale (ma ho il rollbar GP della TRLane e non l'HD, anche se sono simili). Cmq, se sul tuo rimangono liberi i buchi dove si attacca il frangivento a rete all'auto, allora ti posso indicare come ho fatto e tu vedrai se va bene anche per te (ben 2 euro di investimento e 5 minuti Big Grin).. manda PM se interessa
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
EBI Ha scritto:.. manda PM se interessa

PM mandato. Thx
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
#5
EBI Ha scritto:Vuoi dire quel materiale estremamente tagliente in caso di rottura? Auguri Big Grin

Cmq io ne ho adattato uno a retina originale (ma ho il rollbar GP della TRLane e non l'HD, anche se sono simili). Cmq, se sul tuo rimangono liberi i buchi dove si attacca il frangivento a rete all'auto, allora ti posso indicare come ho fatto e tu vedrai se va bene anche per te (ben 2 euro di investimento e 5 minuti Big Grin).. manda PM se interessa

Si rimangono liberi e mi interessa. Hai una foto?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#6
marvel Ha scritto:Si rimangono liberi e mi interessa. Hai una foto?
Sì: se mi mandi in PM una tua mail, ti mando tutto...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#7
interessa anche a me... ma perchè PM e non in pubblico?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#8
fracrist Ha scritto:interessa anche a me... ma perchè PM e non in pubblico?

ma tu non hai già la zanzariera? :haha:
  Cita messaggio
#9
x-vas Ha scritto:ma tu non hai già la zanzariera? :haha:

eheheh... vedo che stai attento! :haha:

no, la zanzariera è stata prontamente rimossa dopo il weekend di test. La maggiore utilità ce l'ha come dima per future realizzazioni. :giggle:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
fracrist Ha scritto:eheheh... vedo che stai attento! :haha:

no, la zanzariera è stata prontamente rimossa dopo il weekend di test. La maggiore utilità ce l'ha come dima per future realizzazioni. :giggle:

traduzione: era una cagata colossale! : WallBash :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,244 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  [NA] sedili originali e rollbar Dragone81 12 2,709 05-06-2021, 10:49
Ultimo messaggio: pierpower
  Cinture a 4 punti senza rollbar Wolframius 14 4,277 08-06-2015, 22:18
Ultimo messaggio: Wolframius
  Tr Lane vs Hard Dog Strato 29 4,630 13-05-2013, 11:53
Ultimo messaggio: Megaboy
  Hard top defroster - installazione switch sulla plancia Hammer® 6 2,397 09-02-2013, 19:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Mx5 Nc Mk3 Rollbar nmwisima 6 5,149 31-10-2012, 12:05
Ultimo messaggio: nmwisima
  Una curiosità sul lunotto termico dell'Hard Top Hammer® 2 1,649 18-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: Hammer®
  Hard dog + Borse + Frangivento = ? desertbug 4 1,396 29-08-2010, 14:14
Ultimo messaggio: SilverShadow
  Rollbar Alberto Cazzaniga 4 3,353 10-03-2010, 22:38
Ultimo messaggio: .SharK
  Hard Dog Deuce + frangivento OEM el_Ganassa 7 1,888 08-03-2010, 12:00
Ultimo messaggio: marvel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)