This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Quale tra i due?
Tr Lane Gpd
25.00%
3
Hard Dog
75.00%
9
12 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tr Lane vs Hard Dog
#1
Sto per comprare un roll bar:
sono indeciso se acquistare un Tr Lane e rinunciare al frangivento (con casse) oppure spendere 200 euro in più e prendere un Hard Dog.

Voi cosa fareste? Che soluzioni avete trovato sulle vostre miata?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#2
Appena preso trlane col group buy....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#3
x-vas Ha scritto:Appena preso trlane col group buy....

E non ti interessa non avere il frangivento? Non è che faccia troppo ma sopra i 100 km/h le turbolenze danno fastidio!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#4
io voto harddog,sembrano fatti meglio,cmq ho trovato questo non male http://store.automotiveplus.com.au/p/850...l-boy.html ,solo la guida merita
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#5
Strato Ha scritto:E non ti interessa non avere il frangivento? Non è che faccia troppo ma sopra i 100 km/h le turbolenze danno fastidio!
Mi inventerò qualcosa: avendo preso il TT penso metterò qualcosa tra le due gobbe

ilmangj Ha scritto:io voto harddog,sembrano fatti meglio,cmq ho trovato questo non male http://store.automotiveplus.com.au/p/850...l-boy.html ,solo la guida merita
Belli ma decisamente cari...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
Prendi il trlane e con 15 euro il frangivento te lo fai in plexi

Altrimenti fai come me: con quattro fascette (che rimangono invisibili) fissi ai montantoi del rollbar il frangi originale (che non si richiudera' ma rimarra' fisso)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
ilmangj Ha scritto:io voto harddog, anche se ho appena preso TRlane... tanti li sordi so' tuoi!


Fixed.



LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#8
Gagio Ha scritto:Prendi il trlane e con 15 euro il frangivento te lo fai in plexi

Altrimenti fai come me: con quattro fascette (che rimangono invisibili) fissi ai montantoi del rollbar il frangi originale (che non si richiudera' ma rimarra' fisso)

Posso vedere come hai fatto? Io avrei anche le casse attaccate ed il connettore...
  Cita messaggio
#9
Ho da tempo il GPD; ho dovuto eliminare il frangi originale ma non ne sento la mancanza (non era quello con le casse); volendo con quattro fascette in velcro e un po' di tessuto "plasticoso" (simil-zanzariera) ne puoi costruire uno tu che non è nemmeno sgradevole dal punto di vista estetico. Wink

Rava86 mi pare ne avesse realizzato uno così, se ben ricordo: prova a mandargli un mp. Ah, ovviamente rimane comunque il problema delle casse...Rolleyes
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#10
posto anche qui il mio...
ho usato il frangivento raceland comprato su ebay, ci ho cucito 2 strisce di velcro e l'ho fissato al rollbar, non si ribalta più ovviamente, però si mette e toglie in 10 secondi

[ATTACH=CONFIG]22142[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22143[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,249 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  Hard top defroster - installazione switch sulla plancia Hammer® 6 2,397 09-02-2013, 19:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Windstopper con rollbar Hard Dog ACE luka.mx5 25 5,315 18-07-2012, 20:19
Ultimo messaggio: EBI
  Una curiosità sul lunotto termico dell'Hard Top Hammer® 2 1,649 18-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: Hammer®
  Hard dog + Borse + Frangivento = ? desertbug 4 1,397 29-08-2010, 14:14
Ultimo messaggio: SilverShadow
  Hard Dog Deuce + frangivento OEM el_Ganassa 7 1,890 08-03-2010, 12:00
Ultimo messaggio: marvel
  Hard dog extreme cosa ne pensate? abe 19 3,706 04-03-2010, 14:12
Ultimo messaggio: abe
  copri capot con Hard Top montato ? - tonneau cover - 883sportster 29 7,206 13-12-2009, 18:54
Ultimo messaggio: stedomanda
  Un favore - "Hard Dog Deuce" Dotati - Urgente desertbug 19 2,849 12-08-2009, 17:35
Ultimo messaggio: desertbug
  hard dog vs boss frog ..?? el_Ganassa 79 11,166 16-06-2009, 17:20
Ultimo messaggio: smoke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)