This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard dog extreme cosa ne pensate?
#1
Ciao a tutti!

sto guardando un pò gli hard dog, perchè sono indeciso se farmi una barra dietro i sedili o montare un roll bar!

Quelli tradizionali tipo TT quindi i 2 tondi non mi piacciono visivamente!
è da parecchio tempo che faccio il filo a questo:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 04358e63c3

è nella sezione delle style bar.. ma riporta la dicitura hard dog, e nella descrizione dice che è un vero 4 punti.

Che ne pensate? non ho trovato molte informazioni in giro se non in qualche lingua strana o topic veramente corti!

Ciauuu
  Cita messaggio
#2
trova una foto di come è fatto sotto... sinceramente non mi piace mica tanto per come è fatto.

OTBig Grinomani ti chiamo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
non so come venga fissato, se a pavimento (molto invasivo perchè vanno tagliate tutte le plastiche dietro (vedi quello di biraghi)) o come il deuce (il meno invasivo).. ti dirò che esteticamente non mi dispiace però avresti una gran rottura che è quella X in mezzo.. quando devi tirare su o giù la capote mi sa che devi uscire per forza e non puoi farlo da seduto, in più dallo specchietto retrovisore ce l'avresti sempre in mezzo ai maroni e non vedresti bene dietro, in più è molto più sgamabile del deuce.. poi come sempre se ti piace mettilo! Wink
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
come simili, preferisco il Deuce per estetica e "funzionalità"..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#5
Mmmm bisognerebbe vedere come è fatto sotto anche se ci sono 2 cose che non mi convincono:
1) non ha la "gambetta
2) bisogna capire quanto irrigidisce: il Deuce per esempio sotto ha una vera e propria barra orizzontale, questo?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#6
ieri ne ho parlato con biraghi..... il quale mi ha detto una semplice cosa! guardando la foto non si inclina abbastanza indietro.. per tanto in caso di necessità non si capisce quanto possa reggere in termini di peso!

il fatto che cmq sia un 4 punti lo rende molto simile agli altri!

va beh ne cercherò uno a gabbia!
  Cita messaggio
#7
Io prima o poi andrò di TRLane o custom... già lo so
Alberto
  Cita messaggio
#8
diciamo che il vantaggio dell'hard dog è che è "testato", però illegale per illegale l'ipotesi di farsene fare uno ad hoc non mi sembra male anche perchè di preparatori che fanno rollbar per auto da corsa VERE ce ne sono in giro.. oltretutto perchè per 2 tubi saldati tra spedizioni e tutto alla fine magari conviene pure..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#9
el_Ganassa Ha scritto:diciamo che il vantaggio dell'hard dog è che è "testato", però illegale per illegale l'ipotesi di farsene fare uno ad hoc non mi sembra male anche perchè di preparatori che fanno rollbar per auto da corsa VERE ce ne sono in giro.. oltretutto perchè per 2 tubi saldati tra spedizioni e tutto alla fine magari conviene pure..


avevo pensato anche io in collaborazione con un amico fabbro l'ipotesi di costruirmelo... ma l'ho abbandonata quando ho pensato che avrei dovuto fare tutte le misurazioni, trovare il materiale adatto tagliare saldare, montare smontare adattare!

ho visto su performance5 che i prezzi sono nettamente inferiori a quelli del motorsport, si vede che phil ha le quote e li costruisce lui!

adesso valuto un pò la situazione!

trlane???? Shock ricerco!
  Cita messaggio
#10
abe Ha scritto:
el_Ganassa Ha scritto:diciamo che il vantaggio dell'hard dog è che è "testato", però illegale per illegale l'ipotesi di farsene fare uno ad hoc non mi sembra male anche perchè di preparatori che fanno rollbar per auto da corsa VERE ce ne sono in giro.. oltretutto perchè per 2 tubi saldati tra spedizioni e tutto alla fine magari conviene pure..


avevo pensato anche io in collaborazione con un amico fabbro l'ipotesi di costruirmelo... ma l'ho abbandonata quando ho pensato che avrei dovuto fare tutte le misurazioni, trovare il materiale adatto tagliare saldare, montare smontare adattare!

ho visto su performance5 che i prezzi sono nettamente inferiori a quelli del motorsport, si vede che phil ha le quote e li costruisce lui!

adesso valuto un pò la situazione!

trlane???? Shock ricerco!

@miata.shark e abe: magari un bel GDA che ci sto pensando anche io da un pò?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,220 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  Bride VIOS III con Rail LF Type: Che ne pensate? luka.mx5 14 7,965 01-03-2018, 23:34
Ultimo messaggio: Kublai
  Sedile lato guida usurato! Cosa fareste? fabiobox 25 6,438 17-04-2015, 00:21
Ultimo messaggio: Autoselleria Albu
  Tr Lane vs Hard Dog Strato 29 4,536 13-05-2013, 11:53
Ultimo messaggio: Megaboy
  Hard top defroster - installazione switch sulla plancia Hammer® 6 2,359 09-02-2013, 19:50
Ultimo messaggio: CJ_
  Windstopper con rollbar Hard Dog ACE luka.mx5 25 5,226 18-07-2012, 20:19
Ultimo messaggio: EBI
  Voglio montare pannello Vdo a due o tre elementi .....dove, cosa, come, quanto? ggcapp 92 17,066 07-07-2011, 13:46
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  Una curiosità sul lunotto termico dell'Hard Top Hammer® 2 1,629 18-02-2011, 13:26
Ultimo messaggio: Hammer®
  Non pensate di stare al sicuro chiudendo il vano porta ogget texwiller 20 3,873 31-08-2010, 17:20
Ultimo messaggio: angeloc4
  aiutooooo cos'èè sta cosa???? DMX5 10 2,259 29-08-2010, 15:55
Ultimo messaggio: BisteBest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)