Mx5Italia
hard dog vs boss frog ..?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: hard dog vs boss frog ..?? (/thread-1582.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


hard dog vs boss frog ..?? - el_Ganassa - 05-11-2008

stavo cercando informazioni sul cane duro dato che avrei intenzione in un futuro prossimo di montarlo e mi sono imbattuto in questo altro produttore che si chiama boss frog (www.bossfrog.biz) che ne produce di altrettanto interessanti.. ora non so decidermi e ho un mucchio di dubbi.. innanzitutto sulla reale validità degli ultimi e per entrambi riguardo la difficoltà di installazione.. :a_39:


hard dog vs boss frog ..?? - mr.magoo87 - 05-11-2008

differenze????
boh... visti così mi sembrano solo estetiche...

NON VOGLIO TESTARE la durezza del mio HardDog


hard dog vs boss frog ..?? - el_Ganassa - 06-11-2008

mr.magoo87 Ha scritto:differenze????
boh... visti così mi sembrano solo estetiche...

NON VOGLIO TESTARE la durezza del mio HardDog

ecco proprio lei cercavo dottor magoo, oltre a te nessuno l'ha messo? diciamo che mi è venuta un pò la scimmietta quando ho visto il tuo sabato.. che modifiche hai dovuto fare agli interni? cosa hanno tagliato?


hard dog vs boss frog ..?? - mr.magoo87 - 06-11-2008

premesso che lo ha montato Biraghi... io ho solo pagato e ricevuto a casa
Da quello che ho capito va tolto frangivento e tagliate parti della tappezzeria che coprono la parte posteriore.
Altro non mi sembra che abbia fatto,va solo imbullonato.

Ti posso dire però una cosa,la verniciatura del Cane è molto ma molto ma molto delicata... ho appoggiato una scatola sopra prima di montarlo ed è rimasto un segnetto.
Che personalmente a me frega un *****,ma se uno è maniaco della perfezzzzzione della macchina magari giran i ball.

E per dovere di cronaca... io ho montato quello a doppia U mentre il Biraghi ha quello singolo quadrato


hard dog vs boss frog ..?? - .SharK - 06-11-2008

Ottimo, questo non lo sapevo!!!! Sono molto interessato al montaggio del rollbar... in particolare o quello come il tuo (deuce) o l'M2 sport bar (single diagonal penso... il double ho paura di non vedere + nulla dietro!)

Fammi sapere, qui o in pvt la spesa!


hard dog vs boss frog ..?? - el_Ganassa - 06-11-2008

Miata.SharK Ha scritto:Ottimo, questo non lo sapevo!!!! Sono molto interessato al montaggio del rollbar... in particolare o quello come il tuo (deuce) o l'M2 sport bar (single diagonal penso... il double ho paura di non vedere + nulla dietro!)

Fammi sapere, qui o in pvt la spesa!


se non sbaglio qualcuno aveva parlato in qualche post di GDA per il "difficile cane" (cit. google translate :haha: )


hard dog vs boss frog ..?? - nitro-ale - 06-11-2008

il mio che passa ad arco sopra i sedili fa in modo che nello specchietto si veda semplicemente un tubo (in ferro) forse quello a doppia u come quello di magoo è meglio


hard dog vs boss frog ..?? - mr.magoo87 - 06-11-2008

mica troppo... vedo due tubi ai lati dello specchio... non da fastidio perchè sei concentrato a guardare fuori ma ci sono


hard dog vs boss frog ..?? - el_Ganassa - 06-11-2008

io il tubo che taglia in diagonale il lunotto lo trovo fichissimo ma capisco che possa dare fastidio, e forse credo sia anche più facilmente a portata di rottura di maroni da parte delle fdo.. per questo propenderei per il doppia U che può essere più facilmente scambiato per uno style bar.. vi hanno mai fermato e/o fatto storie, controlli? :a_32:


hard dog vs boss frog ..?? - nitro-ale - 06-11-2008

ma figurati se le fdo capiscono cos'è se c'era in origine o meno :haha: