This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside...
#1
Come molti sapranno sono felice possessore di una Ducati 848 (visibile in firma).

Fin da piccolo sono sempre stato affascinato dalle ducati superbike, appena ho avuto la disponibilità economica, (e non con pochi sacrifici) ho acquistato questa moto. Peccato che io faccio più km l'anno in moto che in miata, quindi mi sono trovato al bivio di scegliere se portare alla fine la 848 o se venderla ad un chilometraggio appetibile e passare a qualcosa di più adeguato e fruibile anche in inverno...

La scelta è quella di passare ad una moto un minimo stilosa, vagamente sportiva, un minimo comoda, che stia bene con borse sempre montate, con ABS e con manutenzione pari a 0. (no cinghie di distribuzione, no catena di trasmissione).

Le opzioni sono:

Honda VFR800 (un po anonima ma forse più sensata, con le borse fa cacare)
[Immagine: honda.jpg]

Kawasaki ZZR1400 (mi affascina molto, ma non ho trovato borse originali a listino)
[Immagine: kawasaki-zzr1400-06-1.jpg]

BMW K1200S (bellissima gialla e nera, con le borse sport sta da benissimo)
[Immagine: bmw_k1200s.jpeg]

BMW K1200R (cazzutissima e post-atomica, con le borse sport sta benissimo)
[Immagine: bmw_k_1200_r_1757_5.jpg]

Tra le opzioni sono davvero innamorato della K1200S, peccato che molti lamentino problemi a cambio, frizione e cardano... qualcuno ha informazioni in merito?

Avete altre pretendenti da suggerire???

Grazie!!!!
  Cita messaggio
#2
No, pero' la kawa ha la catena.
le bmw sono bmw... costano troppo e non sono proprio japponesi come affidabilità, ma se non hai ancora dato fuoco alla ducazzi allora ti troverai bene.
come estetica trovo la 1200 R veramente ***** :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#3
Dado Ha scritto:No, pero' la kawa ha la catena.
le bmw sono bmw... costano troppo e non sono proprio japponesi come affidabilità, ma se non hai ancora dato fuoco alla ducazzi allora ti troverai bene.
come estetica trovo la 1200 R veramente ***** :chessygrin:

Si si, lo so, sia ZZR che VFR hanno la catena, il prezzo per tutte le moto è tra i 5000 e i 7000... ci sono modelli di guzzi usati appetibili da aggiungere alle paLpabili??? :plus1:
  Cita messaggio
#4
Una bella naked giappo col motorone? La K comunque e molto bella.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
TIGO Ha scritto:Una bella naked giappo col motorone? La K comunque e molto bella.

Diciamo che le moto giapponesi le vedo un po anonime... :oops:
Potrei vedere per dei CBR1100XX... :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
Guzzi.. bellissime...

per una V11 scura o meglio ancora coppa italia perdo la testa.
pero' scendiamo ancora nella classifica affidabilità

http://img525.imageshack.us/img525/8475/immagine193zl7.jpg

D
ovessi usarla tutti i giorni peor'... se si rompe?

la griso è ancora troppo costosa temo.

non so tra quelle che hai messo decisamente bmw
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#7
Le mancano 2 ruote... :haha:
E' pericolosa :haha:
Se piove ti bagni :haha:
Costa cara di assicurazione e la usi poco in proporzione :haha:

Compra una Mx-5, e' meglio!
Alberto
  Cita messaggio
#8
.SharK Ha scritto:Compra una Mx-5, e' meglio!

Mi raccomando controlla il sottoscocca!!! :chessygrin:

nel merito voto per la cazzutissima e post-atomica.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#9
Io andrei di 1200R anche se la vedo più come moto da trentenni in su
Altrimenti mi butterei sul genere CB1100
  Cita messaggio
#10
A me piace di piu la k1200r ma sinceramente nn ti ci vedo sopra. Tra queste ti vedo meglio sul kagacazzi, e anche il nome è piu in linea con la tua personalita Lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio amletico: NB o NC....??? User 8965 20 3,602 23-10-2020, 06:41
Ultimo messaggio: User 8965
  Dubbio su come fare il tagliando danx 9 2,848 03-04-2015, 21:14
Ultimo messaggio: Andre92
  Per la serie "l'uovo di colombo": CamberTyre Demios 17 4,331 24-09-2013, 08:01
Ultimo messaggio: .SharK
  [Auto epoca inside] Mettiamo che ipoteticamente ereditaste quest'auto.. Drakkar 127 18,466 17-09-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Enrico89
  Nuova serie 3 gt... Vista!!! DUKE 5 2,139 19-07-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Leonow
  Questa devo assolutamene postarla!! (Pagani Zonda inside) Elwood Blues 127 23,868 06-06-2013, 22:54
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  The Future Of Internal Combustion Engine - Inside Koenigsegg Fr@nKi€_#7 16 3,088 25-03-2013, 00:54
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 3,689 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  Nuova BMW Serie 3? P&R 14 2,511 07-11-2011, 09:12
Ultimo messaggio: TIGO
  Motore Rover Serie k 120 cv e 160 : cosa potete dirmi ? eziomx 73 19,777 28-10-2011, 23:50
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)