This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova BMW Serie 3?
#1
Stamattina, apro la finestra (non di casa, ovviamente ..... non eravamo neanche in Italia) e la vedo sotto.
Nera, con le solite pellicole a ghirigori in bianco e nero.

Un commento?
Si vede che non la ha disegnata il tristo figuro.
Probabilmente questa la hanno commissionata a Fernando Botero.
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#2
Bella cicciosa?

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
W la ciccia!:chessygrin:
  Cita messaggio
#4
e pure il naso aquilino ( mai visto un profilo cofano più brutto )...quasi quasi rivaluto il tristo figuro....:blink_: ( che credo di avere visto vagare per la Fiera del Tartufo di Alba i giorni corsi...)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
#5
Beh! Se la disegna lo stesso che ha disegnato la "nuova" serie 1, alla bmw "stanno in una botte de ferro"!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Rob72 Ha scritto:Beh! Se la disegna lo stesso che ha disegnato la "nuova" serie 1, alla bmw "stanno in una bbotte de fero"!
:haha:

Fixed!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
Rob72 Ha scritto:Beh! Se la disegna lo stesso che ha disegnato la "nuova" serie 1, alla bmw "stanno in una botte de ferro"!
:haha:

: zip ::cry2: :haha:
  Cita messaggio
#8
Mah, io penso che la penultima serie 5 sia una delle BMW meglio riuscite ed anche la serie 7 precedente era una vettura di forte personalità
Il nuovo corso, 5 GT a parte che reputi non classificabile, non mi dice niente
In compenso la MB che con la CLS aveva fatto un auto originale e con una linea pulita è riuscita a rovinarla con il restyling, appesantendola con sta linea di cintura presa dalla E che sa tanto di Ponton anni '50
  Cita messaggio
#9
Se somiglierà alla serie 5 non male, mi piace un sacco!!! Ma tu che hai sempre la macchina fotografica non le hai fatto nemmeno uno scatto?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
oldcafe Ha scritto:Mah, io penso che la penultima serie 5 sia una delle BMW meglio riuscite ed anche la serie 7 precedente era una vettura di forte personalità
Il nuovo corso, 5 GT a parte che reputi non classificabile, non mi dice niente
In compenso la MB che con la CLS aveva fatto un auto originale e con una linea pulita è riuscita a rovinarla con il restyling, appesantendola con sta linea di cintura presa dalla E che sa tanto di Ponton anni '50

vacca se siamo d'accordo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 6,951 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,925 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,262 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 76,366 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Nuova Concept Mazda al prossimo salone Tokyo interceptor75 31 11,117 11-03-2016, 23:55
Ultimo messaggio: mxzzica
  nuova Alpine (Renault??) pollice 33 6,831 20-02-2016, 00:04
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Consigli per nuova auto Marcos 27 7,165 27-01-2016, 18:59
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuova normativa sulle assicurazioni lorsal 11 3,258 08-10-2015, 19:15
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,663 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  nuova sorellona :) hyper92 41 7,492 14-03-2015, 02:23
Ultimo messaggio: danx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)