This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
500 abarth + kit SS
#31
mr.magoo87 Ha scritto:cambi idea sulla macchina come io cambio mutande
(ogni giorno NdM)

puo' pure essere, oggi il mercato offre molto di piu' di quando negli anni 80 usci' la na, esiste l'ibarazzo della scelta...........certo che la scelta non cadra' sicuro su una TA, se fosse come dici tu, non avrei comprato una RC,..........magari una TT o slk, se possiedo una RC, e nei mesi parlo sempre delle stesse idee,..............sarebbe da stupido nei vostri confronti, andare a pensare che con un post una persona puo' buttare all'aria un mondo di idee basate sulle TP, cv ecc...............cioe' non mi sono iscritto ieri al forum per cui la mia presentazione e' stata questa, mi sono sempre presentato con nomi tipo M3, AMG, ferrari, porsche ecc..........insomma 2+2 fa 4..............malgrato qualche post fuori testa, l'idea comunque resta sempre la stessa............non so se mi sono spiegato.............
  Cita messaggio
#32
Ma ce l'hai ancora il Keyenne?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#33
dmax23 Ha scritto:Da uno che sostiene di essere Porschista sfegatato e va in giro col Keyenne mi aspetto di tutto!!! :haha: :haha: :haha:

infatti non ritengo assolutamente la cayenne una porsche, veramente, non ritengo nemmeno la cayman una porsche, per me la porsche e' solo carrera, in tutte le sue versioni,.................anche se la cayenne e' una touareg,............posso se permettete, dire che il motore quello della S e della turbo sono porsche a tutti gli effetti........solo il motore!!
  Cita messaggio
#34
Ma ce l'hai ancora?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#35
beh la cayman alla fine è una carrera... solo che più intelligente (motore centrale)
Mrgreen


a me piace tanterrimo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#36
dmax23 Ha scritto:Ma ce l'hai ancora?

purtroppo si!!
  Cita messaggio
#37
Giovanni non ci fai sentire la mancanza di Yuppie...... : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
Drakkar Ha scritto:beh la cayman alla fine è una carrera... solo che più intelligente (motore centrale)
Mrgreen

siamo a posto...


giovanni fazio Ha scritto:pultroppo si!!

idee chiare
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#39
: Thumbup :
  Cita messaggio
#40
è un automobile da signorine, molto curatina, ma in quanto a performance fa ribrezzo.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,463 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,706 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,282 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,129 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Provata 500 Abarth Luca 110 16,334 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,416 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,544 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  Abarth 695 Vs Gallardo lucazam 80 8,306 20-09-2012, 18:07
Ultimo messaggio: lucazam
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,672 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,330 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)