This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
500 abarth + kit SS
#21
bravo ! compra la 500 abarth ss almeno godi 2 volte. Quando la compri e quando la rivendi !


(553)
  Cita messaggio
#22
Non so come tu faccia seriamente a pensare di passare dopo averla provata dalla TP alla TA...a me sembra una cosa fuori da ogni logica...

P.s:Se ti serve un auto a 4 posti piuttosto fatti la grande punto abarth...il 500 è la classica auto che riesce ad unire gli svantaggi delle 2 posti con gli svantaggi delle 4....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#23
eziomx Ha scritto:la 500 abarth è una gran bella vettura curata e ben rifinita...in tutte le versioni....

è la vettura ideale per i giovani patentati di oggi e per chi cerca prestazioni facili da controllare : perdona tutto con il suo sottosterzo rassicurante ed i vari controlli elettronici

Molti di noi che ragionano con il puro piacere di guida ...è difficile che la apprezzino...è un po' come tifare per il Toro nella curva della Juve... : Chessygrin : : Chessygrin : ..o viceversa... : Lol :

potrà - ma non so - anche andare in prestazioni pure più forte di una MX 5...ma non raggiungerà minimamente il piacere di guida di una MX 5, che sia NA NB o NC... : Chessygrin :

Quoto tutto. La 500 è bella, ben fatta, relativamente divertente e piuttosto veloce.
Ad una MX-5 qualunque, però, se date una strada come si deve, vi farà sorridere sempre, cari appassionati della Guida.

eziomx Ha scritto:ma avete idea che con la nostra mx 5 basta modificare gli angoli della convergenza per avere prestazioni di tenuta profondamente diverse ... ???...questo lo fanno solo i kart o le monoposto...

ad oggi in tema di guida non prestazioni dico di guida solo le sofisticate GT raggiungono una MX 5.....

Difatti è una Signora Auto.

http://it.youtube.com/watch?v=bARAs3nrTxQ
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#24
eziomx Ha scritto:ma avete idea che con la nostra mx 5 basta modificare gli angoli della convergenza per avere prestazioni di tenuta profondamente diverse ... ???...questo lo fanno solo i kart o le monoposto...

ad oggi in tema di guida non prestazioni dico di guida solo le sofisticate GT raggiungono una MX 5.....

ma sono OT..scusate... : Lol :

Beh dai ora non esageriamo!!! Wink : Chessygrin :

Ce ne sono diverse di auto che possono dare certe soddisfazioni...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#25
vabo' dai diciamo che ci siete cascati tutti,..........sono tagliato dalle risate........qui siamo un forum molto stretto, pensavo che ci conoscessimo un po tutti, ad esempio sappiamo che bio e' il maestro italianesco, sappiamo che qualcun'altro e' key,...........ma vi pare che io sarei capace a comprare una abarth? il post l'ho fatto un po estremizzando il tutto, perche' effettivamente la fiat ha fatto un buon lavoro, e ha messo daccordo tutti i giovani neopatentati, con 22.000 euro compri l'anti mini che ne costa 10.000 euro in piu',............onestamente pensavo la prendeste in un altro modo, piu' sul comico, invece sembra che ho firmato il patto con in diavolo............ma da tutto quello che ho scritto fino ad oggi, vi sembra che potrei acquistare una 500?? mi sono sempre battuto per le TP, corro con i kart, mi batto e muoio per la S2000, sono un porschista sfegatato, e tutto questo lo sempre scritto in ogni post.........che sono pure tanti............ma qui' non siamo come una famiglia? dovremmo sapere come ognuno la pensa!!...............addirittura in un post ho scritto che dopo aver venduto la mini, preferisco camminare a piedi, ma TA non ne comprero' mai piu'............comunque resta il fatto che la 500 abarth e' un'auto giusta per il suo segmento............addirittura paradossalmente, dopo aver critto in questo post, ho postato in quello della nuova 370Z dicenco che potrebbe essere la mia futura auto dopo RC..................
  Cita messaggio
#26
Giò sei un burlone! : Fuck You : : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#27
giovanni fazio Ha scritto:vabo' dai diciamo che ci siete cascati tutti,..........sono tagliato dalle risate........qui siamo un forum molto stretto, pensavo che ci conoscessimo un po tutti, ad esempio sappiamo che bio e' il maestro italianesco, sappiamo che qualcun'altro e' key,...........ma vi pare che io sarei capace a comprare una abarth? il post l'ho fatto un po estremizzando il tutto, perche' effettivamente la fiat ha fatto un buon lavoro, e ha messo daccordo tutti i giovani neopatentati, con 22.000 euro compri l'anti mini che ne costa 10.000 euro in piu',............onestamente pensavo la prendeste in un altro modo, piu' sul comico, invece sembra che ho firmato il patto con in diavolo............ma da tutto quello che ho scritto fino ad oggi, vi sembra che potrei acquistare una 500?? mi sono sempre battuto per le TP, corro con i kart, mi batto e muoio per la S2000, sono un porschista sfegatato, e tutto questo lo sempre scritto in ogni post.........che sono pure tanti............ma qui' non siamo come una famiglia? dovremmo sapere come ognuno la pensa!!...............addirittura in un post ho scritto che dopo aver venduto la mini, preferisco camminare a piedi, ma TA non ne comprero' mai piu'............comunque resta il fatto che la 500 abarth e' un'auto giusta per il suo segmento............addirittura paradossalmente, dopo aver critto in questo post, ho postato in quello della nuova 370Z dicenco che potrebbe essere la mia futura auto dopo RC..................

Da uno che sostiene di essere Porschista sfegatato e va in giro col Keyenne mi aspetto di tutto!!! :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
MMMMmm... mahhhh, mi sa tanto di arrampicaggio sugli specchi : ... :

:haha:
  Cita messaggio
#29
vendila non pensarci la rc è un catorcio ti offro 15000 euro...
  Cita messaggio
#30
cambi idea sulla macchina come io cambio mutande
(ogni giorno NdM)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 20,918 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,728 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 10,593 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,200 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,115 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,440 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,637 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  Abarth 695 Vs Gallardo lucazam 80 8,726 20-09-2012, 18:07
Ultimo messaggio: lucazam
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,711 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa
  Riparazione 112 Abarth Brunix 9 3,391 31-07-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)