This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cos'ha di speciale la mia miatina? targhetta...
#1
questa foto

http://img146.imageshack.us/my.php?imag ... atawm9.jpg

indica la targhetta che c'è nell'interno portiera dal lato passeggero della mia mx. come potete vedere c'è scritto "Suspensions SPORT S", "special edition" e un altro po di cose.

che vuol dire? che ha di speciale la mia miatina?
non riesco a capire che serie speciale sia.
è una 1.8nera del 10/99
con sedili in pelle neri e grigi,fendinebbia, battitacco cromato. 5 marce e cerchi da 15. cappotta in vinile
ne sapete niente? che hanno di diverso dal normale le mie sospensioni?
cambiano anche i ricambi?
grazie a chiunque mi farà luce su questa cosa!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#2
Buh, io ho controllato il vin su un sito a caso e dice che non è valido...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#3
Il campo "special edition" è vuoto. La citazione agli ammo sta probabilmente ad indicare che la tua 1.8 montava i bilstein di serie. Tutto qui.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
grande spiderman direi che hai svelato l'arcano!
dunque ho i blinstein sotto... sempre che non ci sia qualche altro ricambio installato visto che la car ha 121000km.
sapete se i blinstein di serie sono riconoscibili in qualche modo senza smontare tutto? se ho sotto quelli me li faccio ricaricare se no li cambio!


ke è il vin? numero di serie? cosa comporta il fatto che non sia valido?! magari è 1 problem del sito! (spero!)
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#5
Spero per te che tu non abbia ancora gli ammo originali.....

Ad ogni modo fatteli nuovi, rigenerare un bilstein costa un botto e non sono comunque come nuovi......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
se vado con i kayaba (dire kyb è la stessa cosa no?) regolabili? rischio di avere un prodotto più scarso degli ammo stock??
i blinstein come quelli di serie se no cosa costano?
volevo ammo più frenati lasciando invariata l'altezza da terra visto che qui a Genova le strade non sono propriamente una tavola piatta...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#7
Non conosco i kayaba, con i bilstein mi sono sempre tovato bene sulle mie NA. Li ho anche sulla NC e per me vanno bene.

Non sono un cultore dei regolabili, per le mie esigenze non servono a nulla. Li ha avuti il mio migliore amico sulla NB e sinceramente mi ha detto che tra le 4 posizioni non ha sentito particolari differenze durante la guida di tutti i giorni, nemmeno passando dalla più dura alla più morbida tanto che girava sempre sulla posizione dura.

Non so quanto costino i bilstein per NB, ricordo che ce ne sono di due modelli quindi occhio, ma penso meno di un ammo regolabile.........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
bien! : Thumbup : hai mica il link a qualche negozio online che li vende a buon prezzo?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio
#9
Guarda sulla home del sito.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
grazie x i consigli ma oggi ho parlato con il mecca e penso che andrò sull artigianale... con poco più di 200 euro mi fa un lavoro con i fiocchi con gli ammo un po più frenati pure!
devo anche cambiare i tamponi in gomma che son schioppati...

si possono anche "schiacciare" un po le molle in mododafarle piùbasse e rigide mi ha detto, però non so se è una buona soluzione (cmq meglio sicuro degli imbecilli che mi hanno proposto di tagliarle!!!) quindi penso che andrò solo di ammo...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,718 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Salviamola.. povera miatina... davifigo 12 1,503 28-12-2012, 19:31
Ultimo messaggio: Hammer®
  Ma la Miatina BBR su EVO? namrocko 2 861 02-06-2012, 01:19
Ultimo messaggio: namrocko
  NA speciale (?) Pepi 15 1,928 21-11-2011, 09:31
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Nb Usata da Top gear nello speciale in medio oriente!! Miata4Ever 11 4,366 24-01-2011, 01:06
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Mazda MX-5 20th Anniversary edizione speciale RIM 290 24,903 26-02-2010, 14:23
Ultimo messaggio: enzorettino
  Miatina addobbata per matrimonio! Elysa 26 3,840 25-02-2010, 14:34
Ultimo messaggio: texwiller
  simpatica miatina on web claudeart 6 1,191 18-07-2009, 13:44
Ultimo messaggio: MarcObollo
  la mia miatina e i simpatici vicini di casa disma 29 3,302 11-05-2009, 15:09
Ultimo messaggio: disma



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)