This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatina addobbata per matrimonio!
#21
bella la Le "strippata", peccato il portatarga
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#22
abe Ha scritto:anche io a marzo sono stato ingaggiato come autista al secondo matrimonio di mio padre....

mi ero proposto di portare la sposa top down fino alla chiesa... e lei risponde:

"ma va ci andrò a piedi è qui vicino"....

due giorni fa:

"non è che mi porteresti tu in chiesa con la tua macchina?" e io: "cretina!"

Quindi.


la base speciale per il baule cos'è? un rettangolo di legno con 4ventose con sopra l'addobbo opportunamente fissato?
il tulle dove lo prendi? in cartoleria? in merceria?


più semplice, a me ha fornito tutto il fiorista, per 50€ circa (che diviso tra amici etc fà veramente poco)

la base è di plastica, ed è proprio un vaso rettangolare, con all'interno quella "pastina" verde dove si incastrano i fiori.

sotto ci sono due grosse ventose, che si bloccano/sbloccano ruotando una ghiera, quindi è proprio il vaso che è fatto per questo scopo.

Anche le garze bianche le ha il fiorista, su un rotolo. Sugli specchetti ne ritaglia un ulteriore pezzo e ne fà un fiocco
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#23
grendizer Ha scritto:bella la Le "strippata", peccato il portatarga


dalle foto non si capisce (fireworks? Lol ) ma cè anche una targa sopra.... : Mad :

cmq vorrei farla sparire...
Lol
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#24
Tex Willer Ha scritto:
grendizer Ha scritto:bella la Le "strippata", peccato il portatarga


dalle foto non si capisce (fireworks? Lol ) ma cè anche una targa sopra.... : Mad :

cmq vorrei farla sparire...
Lol

si ma dal carrozziere (a me ha lasciato i buchi e poi devi farteli stuccare) non con fireworks :chessygrin:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#25
a me fà 400€ con supporti dietro ai buchi, riverniciatura completa paraurti, lucidatura + altre magagnette
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#26
Tex Willer Ha scritto:a me fà 400€ con supporti dietro ai buchi, riverniciatura completa paraurti, lucidatura + altre magagnette

ho speso uguale, ma 4 anni fa...
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
#27
beh le cifre sono quelle
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salviamola.. povera miatina... davifigo 12 1,532 28-12-2012, 19:31
Ultimo messaggio: Hammer®
  Ma la Miatina BBR su EVO? namrocko 2 869 02-06-2012, 01:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Matrimonio in Miata!!! Number34 15 2,123 13-10-2010, 23:13
Ultimo messaggio: robyrock
  simpatica miatina on web claudeart 6 1,205 18-07-2009, 13:44
Ultimo messaggio: MarcObollo
  la mia miatina e i simpatici vicini di casa disma 29 3,363 11-05-2009, 15:09
Ultimo messaggio: disma
  cos'ha di speciale la mia miatina? targhetta... _-X-_ 10 2,057 31-10-2008, 11:35
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)