This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA speciale (?)
#11
oldcafe Ha scritto:E le SC che non cagava nessuno incominciano ad essere apprezzate
E proprio vero che il tempo perdona tutti

Parla a come badi!! Io ho una SC! : CoolGun :
Talebanamente spoilerata, con dei sedili recaro di una delta integrale perchè devo portare a riparare i suoi (appena sono riparati gli originali i recaro sto pensando di montarli sulla piccola). Comunque a me non da fastidio che uno tarocchi la sua auto, ci mancherebbe visto quello che facciamo alle mx5, ma che voglia convincerti che è un pezzo unico di grande valore oltretutto fuorilegge (prova ad avere un incidente in cui le forze dell'ordine devono intervenire) questo non va bene. Algtra cosa che ritengo vergognosa che gli enti preposti la passino come auto storica, per fare la targa oro alla mia le hanno fatto un esame serio, campioni di tessuto,numeri motore, verifica della meccanica che fosse corretta.Pensate che mi hanno contestato l'autoradio con il cd (anche se non hanno segnalato l'irregolarità) per cui ora ne ho una dell'epoca e il cd nel portaoggetti.
P.S. Oldcafe, ovviamente stavo scherzando, non ti sparerò, ti righerò la macchina!! :haha:
  Cita messaggio
#12
Il 911 74/89 sono i miei preferiti, figurati, era una considerazione che facevo guardando le quotazioni, anche il 912 fino a poco tempo fà non se lo filava nessuno, ma è un discorso che si può estendere a molte auto
  Cita messaggio
#13
Clarence Ha scritto:se la vende metto la mia a 15000...
A questo punto la mia é fuori quota
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#14
Hammer Ha scritto:Imho accadrà la stessa cosa alle ns. MX-5 (fatte le dovute proporzioni economiche).
Probabile.
  Cita messaggio
#15
quest' na è stata rovinata da un bambino tutto speciale!
  Cita messaggio
#16
Pepi Ha scritto:http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...929815.htm


è una serie speciale o una... tammarrata speciale? :chessygrin:


:haha::haha::haha::haha::haha:
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 5,842 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Nb Usata da Top gear nello speciale in medio oriente!! Miata4Ever 11 4,400 24-01-2011, 01:06
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Mazda MX-5 20th Anniversary edizione speciale RIM 290 25,743 26-02-2010, 14:23
Ultimo messaggio: enzorettino
  cos'ha di speciale la mia miatina? targhetta... _-X-_ 10 2,073 31-10-2008, 11:35
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)