This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salviamola.. povera miatina...
#1
Come già segnalato ad Agosto quando, atterrando all'aereoporto del Salento a Brindisi.. vidi questa piccola Na e la segnalai....
Ora Xsmast time... la piccola é ancora li che giace abbandonata.... possiamo fare qlc per salvarla?!
I cerchi sono diventati ormai bianchi ..ma la vernice resiste con il suo rosso vivo.. la cappottina anche sembra ok... on alcuni punti la vernice é opaca... e dietro ha quei portapacchi che vanno a bucare la lamiera...
Cmq..... se qlc ha buon cuore... anche perché giù non é comune vedere una NA...
Sad grazie ..

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#2
Che diavolo di targa ha? Non è italiana...
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#3
Sembra francese...

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#4
Me oui....
Tra l'altro dagli interni vi posso dire che é una priam serie come la mia... vokante a 3 razze.. sedili con piggiatesta integrato... plancia a T...
ANCHE SOLO PER I 0EZSI DI RICAMVIO DI PLASTICHE e qlc altro ne varrebbe la pena!!!

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#5
Giace in evidente stato di abbandono, come si può fare la visura di una targa francese?
  Cita messaggio
#6
Suggerirei di chiamare i vigili, magari è anche senza assicurazione....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
la cosa che mi stupisce è che si trova li da quest'estate di sicuro... ma già in quell'occasione sembrava abbandonata da tempo.. quindi quello che mi chiedo è.....
essendo un aereostazione e vedendo sempre carabinieri e guardia di finanza girovagare con i loro fuoristrada.. possibile che nessuno abbia fatto niente per rimuoverla?!
La cosa mi stupisce...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#8
Guarda in corso venezia a milano è rimasta abbandonata per quasi 2 anni una 999 e fino a che qualcuno non ha chiamato le fdo hanno fatto finta di nulla...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#9
di recente mi spiegava un mio amico che fino a quando il proprietario non fa la denuncia di perdita di possesso del veicolo anche le f.d.o non possono fare nulla se non multare la vettura ecc ecc,qui dalle mie parti a 20 metri dall'ingresso della superstrada e accanto al cancello di un hotel giace una opel corsa da agosto circa nella aiuola che delimita la strada,quando passo di li tornando da lavoro ho solo visto una manciata di multe sul parabrezza,io credo che sia rubata visto lo stato della vettura ma poi non conoscendo come funzionano le operazioni di questo tipo non so che dire..Shock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#10
Ah se la metti così hanno rimosso con un muletto una mercedes classe A davanti al mio lavoro full optional bellissima che é rimasta li per 2 anni e mezzo....
2 ANNI E MEZZO E LE GOMME NON HAMNO PERSO NEANCHE UN BAR...
Mi sa che le mercedes sono sempre mercedes....
Thumbup

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma la Miatina BBR su EVO? namrocko 2 870 02-06-2012, 01:19
Ultimo messaggio: namrocko
  Miatina addobbata per matrimonio! Elysa 26 3,968 25-02-2010, 14:34
Ultimo messaggio: texwiller
  Non adatto ai deboli di cuore...povera anny... mrk88 3 980 09-09-2009, 10:19
Ultimo messaggio: Rob72
  simpatica miatina on web claudeart 6 1,208 18-07-2009, 13:44
Ultimo messaggio: MarcObollo
  la mia miatina e i simpatici vicini di casa disma 29 3,400 11-05-2009, 15:09
Ultimo messaggio: disma
  Povera NC lukat 5 1,180 06-04-2009, 15:45
Ultimo messaggio: AndreaNobile
  Povera miata kawa62 20 2,752 11-03-2009, 11:25
Ultimo messaggio: Darius87
  cos'ha di speciale la mia miatina? targhetta... _-X-_ 10 2,065 31-10-2008, 11:35
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)