Sei a Settimo? Ti consiglio di portarla da Biraghi.
Mx-5 Phoenix 1.6
|
la miatina non parte
|
|
02-09-2011, 14:54
come faccio a capire se è l'immobilizzatore? nel caso c'è qualche sistema x disattivarlo e portarmela da biraghi da solo??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
02-09-2011, 14:59
Prova a farla partire con la chiave di riserva (sembra una cazzata ma tempo fa ho sentito di qualcuno a cui aveva funzionato e poi non costa nulla!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
02-09-2011, 15:17
come faccio a capire se è l'immobilizzatore? nel caso c'è qualche sistema x disattivarlo e portarmela da biraghi da solo??
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
02-09-2011, 15:18
desert ho già provato con la seconda chiave...nulla!!!
02-09-2011, 15:43
meme2090 Ha scritto:come faccio a capire se è l'immobilizzatore? nel caso c'è qualche sistema x disattivarlo e portarmela da biraghi da solo?? telefona a Luca (Biraghi) e fatti guidare per capire come escludere l' immobilizzatore. altrimenti [ATTACH=CONFIG]6127[/ATTACH]
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
02-09-2011, 16:10
meme2090 Ha scritto:come faccio a capire se è l'immobilizzatore? nel caso c'è qualche sistema x disattivarlo e portarmela da biraghi da solo??In questo 3D di Miata.net trovi un PDF sul funzionamento dell'immobilizzatore della NB. http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...ostcount=4 Spero ti possa essere di aiuto!
Nur Helvetica.
02-09-2011, 16:45
grazie a tutti dei consigli..andro a vedermi i post...in qualsiasi caso ho delle novità...ho smontato il sesore di giri, pulito e picchiettato con un cacciavite la macchina è ripartita..lunedi la porterò in officina dove l'ho presa per la sostituzione del sensore e della cinghia dell'alternatore che era stata passato come a posto invece ho notato essere sfilacchiata...la garanzia dovrebbe coprire tutto...
spero non rompano le scatole per gli xenon lo scarico e le altre modifiche, nel caso gli rinfaccio tutte le pecche che mi sono ritrovato io in macchina : Evil :: Evil :: Evil : vi terrò aggiornati...
09-09-2011, 16:51
ciao a tutti..vi aggiorno sulla situazione..oggi era pronta la miata...vado a ritirarla e il tizio mi dice che il sensore non da nessuna avaria e non c'è nulla in memoria, per cui non è stato cambiato, hanno cambiato le cinghie che si stavano sfilacciando e siccome è materiale di usura la garanzia non risponde...quella dell'alternatore non ho letto la marca ma ha scritto made in italy e l'altra è bosch..dopo di che mi è stato detto " le ore di lavoro ce le accolliamo noi e anche i test che abbiamo fatto...le cinghie sono 120 euro!!! "
![]() ![]() ![]() COSAAAA???? ci ho discusso un pò ma poi il carma mi ha aiutato a non mandarlo a fan****!! ho preso e me ne sono andato abbastanza incacchiato..sicuro che non ci avrei messo più piede li dentro...
09-09-2011, 17:08
Bastava chiamare Biraghi come più volte è stato consigliato.
Ma poi, il problema l'han risolto? Non mi sembra. : Rolleyes : |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Non parte più |
21-05-2024, 12:56 Ultimo messaggio: Aletor |
||||
| ventola radiatore che non parte! |
16-03-2024, 19:45 Ultimo messaggio: carlob |
||||