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Radiatore nuovo per NA 1.8
#21
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-Biraghi-!!!!!!

Leggi qua: c'e' tutte le spiegazioni terra terra del reroute.
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#22
Deimos850 Ha scritto:E per Lu-X: quali benefici ti ha dato il sistema di aspirazione JS e sopratutto ci sono benefici? Credo che sia lo stesso che su IL chiamano Cold Air Box.

beh, ora ho un sacco di cose che fanno lavorare meglio l'auto, ma ricordo la differenza nel prendere giri, il rumore "retro carbs" e la maggiore fluidità a filo gas. Il rumore è spettacolare ma non invadente, si sente solo quando sei a tavoletta (ed agli alti fischia!)
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#23
Grazie a tutti!!!
Vado a farmi na cultura!!! Smile
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#24
Lu-X Ha scritto:il 50 è perfetto (in pratica ha superiormente l'ingombro dell'oem ma doppia intercapedine), il 60 lo consigliano per il turbo, e mi sa proprio che devi "smanacciare". Inoltre la migliore modifica è il coolant re-route, oppure il radiatore dell'olio. Avevo posto la stessa domanda a Phil e fino a 180 cv si va bene pure con l'originale (diminuendo un filo la percentuale di antigelo)
p.s. anche io ho il JR e A/C, ma sul 1.8.

[Immagine: IMGP1549.jpg]

Vorrei chiederti un chiarimento: dici che hai montato il 50 mm (quindi il I.L. Aluminium Performance Radiator -NA 42mm braid : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...77952843ed ) ma, dalla tua foto, la posizione del tappo sembra quella del 60 mm (I.L. Aluminium Performance Radiator -NA 50mm braid : http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...77952843ed), ovvero non centrale ma spostato verso sinistra guardando il muso.

Visto che anche io sono interessato al radiatore, alla fine di quale stiamo parlando? Ti posso chiedere se hai l'aria condizionata (non vorrei interferisse)?

Grazie
`·.¸.‹(•¿•)›
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#25
Forse magù ne ha uno.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#26
Ti confermo la misura, quello da 60mm mi pareva eccessivo, inoltre avevo misurato gli ingombri e l'originale ha 50 mm sopra ed avevo timore pure io ci fossero interferenze, soprattutto con il cassoncino di aspirazione nuovo. Come tappo non so che dirti, non ci ho fatto nemmeno caso ma per me è ottimo dato che ho il JR. Ho anche l'aria condizionata, nessun problema, il radiatore specifico è anteriore e non interferisce minimamente.
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#27
Lu-X Ha scritto:Ti confermo la misura, quello da 60mm mi pareva eccessivo, inoltre avevo misurato gli ingombri e l'originale ha 50 mm sopra ed avevo timore pure io ci fossero interferenze, soprattutto con il cassoncino di aspirazione nuovo. Come tappo non so che dirti, non ci ho fatto nemmeno caso ma per me è ottimo dato che ho il JR. Ho anche l'aria condizionata, nessun problema, il radiatore specifico è anteriore e non interferisce minimamente.

Perfetto, grazie; anche Biraghi mi ha confermato che quello da 60 serve praticamente solo se hai un V8 Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
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