This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per la serie, al brutto non c'è limite...
#1
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186509768

Perfavore, tralasciate l'italiano correggiuto... : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
la cosa più inquietante è che chiede pure dei soldi...
  Cita messaggio
#3
Povera Clio....
  Cita messaggio
#4
primo: se era una vera Williams e l' hai conciata così, vai messo alla pubblica gogna
secondo: 'alberO a cammes' ....ah gia la rinomata Williams 8valvole....
terzo: i collettori mi sembrano di serie e lo scarico no. non è che nell annuncio ti sei confuso? .................. ma è la tua auto?......
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#5
Alla faccia della pubblica gogna... Arrestarlo! Sarebbe da comperare, a 500€ al massimo e rimetterla come dio comanda... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Questa non era una Williams.

Spero!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
Edo Ha scritto:Povera Clio....

Quoto Sad

Ma vorrei sapere secondo quali criteri ha deciso il prezzo di vendita...ihih
  Cita messaggio
#8
Purtroppo credo sia una Williams vera...
Il colore degli specchietti e l'interno del cofano/vano motore è blu Williams e i sedili sono Williams Sad
  Cita messaggio
#9
Povera piccola.

Fate come faccio io spesso: mandategli una mail chiedendo a quanto ve la vende togliendo tutti i gadget di valore che ha aggiunto, con la scusa che volete iscriverla ASI e che con quelle portiere e quei fari non ve la accettano (avete gia' chiesto ad un vostro amico ispettore). Ovviamente gli lasciate tutti questi accessori, che puo' rivendere con calma.... e di conseguenza abbassarvi il prezzo. Ad esempio questa va riverniciata


Spesso c'e' da ridere :haha:

Elemento numero 1 (comunissimo):
Oh, ma cioe', e' ttttroppo ffiga cosi', ***** minchia guarda che spettacolo la vernice tuning e le fiamme! Se la vuoi te la sconto di 1500 euro ma proprio perche' cioe' tutti la vogliono non so se mi spiego!
Elemento numero 2 (medio-raro, piuttosto diffuso su auto non particolarmente esagerate, di solito filtri, scarichi e fari):
Guarda, mi spiace ma ho deciso di trasformarla in un esemplare unico. So che non e' originale ma ha alcuni dettagli che secondo me la rendono migliore.
Elemento numero 3 (rarissimo, mi e' capitato una sola volta tra l'altro su un'auto parecchio tamarrata):
Volentieri, ho conservato tutti i pezzi originali come accessori di ricambio (non si sa mai), ma se ti fa piacere ci accordiamo, la portiamo da un meccanico e faccio smontare tutto. Ovviamente il prezzo scende, ma di poco perche' il meccanico costa!
Alberto
  Cita messaggio
#10
Ad avere abbondante liquidità la prenderei per sistemarla e ridarle dignità. In questi casi (come la NA coi parafanghi della Coupé e il muso Aston) bisognerebbe concordare col venditore una visone dell'auto e la notte precedente far "togliere" vetri, cerchi, gomme, paraurti e tamarrate varie per poi dire "Azz, mi spiace davvero. Te la compro ugualmente ma facciamo a metà prezzo. Sai, per rimetterla a posto dovrò spenderci un po'". :giggle:
Se ti dice "Paga l'assicurazione" o "Lavoro dallo sfasciacarrozze/meccanico/carrozziere e la risistemo io" sei fottuto. Doh

: Exclaim Big Grinisclaimer: è uno scherzo, nessun incitamento all'illegalità :no_:
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  storia ai limite dell'incredibile con richiesta delucidazioni e consigli Dario B 13 7,392 14-10-2017, 12:52
Ultimo messaggio: Dario B
  Agonismo oltre ogni limite Enuma 13 5,080 25-04-2014, 02:32
Ultimo messaggio: Enuma
  Che brutto incidente... omermon 18 2,424 29-11-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Multa 60km/h oltre il limite senna 74 13,038 11-11-2013, 00:01
Ultimo messaggio: Flex
  Per la serie "l'uovo di colombo": CamberTyre Demios 17 4,327 24-09-2013, 08:01
Ultimo messaggio: .SharK
  Nuova serie 3 gt... Vista!!! DUKE 5 2,135 19-07-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Leonow
  Chi ne sa di BMW serie K???? Dubbio amletico inside... pilistation 48 11,462 02-03-2012, 20:05
Ultimo messaggio: FICHI
  Nuova BMW Serie 3? P&R 14 2,505 07-11-2011, 09:12
Ultimo messaggio: TIGO
  Motore Rover Serie k 120 cv e 160 : cosa potete dirmi ? eziomx 73 19,731 28-10-2011, 23:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  Fiat Multipla 2a serie Rob72 14 2,477 28-06-2011, 19:38
Ultimo messaggio: ago88



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)