Mx5Italia
Per la serie, al brutto non c'è limite... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Per la serie, al brutto non c'è limite... (/thread-11187.html)

Pagine: 1 2


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Fiabeschi - 14-01-2011

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186509768

Perfavore, tralasciate l'italiano correggiuto... : WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :


Per la serie, al brutto non c'è limite... - MMx - 14-01-2011

la cosa più inquietante è che chiede pure dei soldi...


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Edo - 14-01-2011

Povera Clio....


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Topone - 14-01-2011

primo: se era una vera Williams e l' hai conciata così, vai messo alla pubblica gogna
secondo: 'alberO a cammes' ....ah gia la rinomata Williams 8valvole....
terzo: i collettori mi sembrano di serie e lo scarico no. non è che nell annuncio ti sei confuso? .................. ma è la tua auto?......


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Fiabeschi - 14-01-2011

Alla faccia della pubblica gogna... Arrestarlo! Sarebbe da comperare, a 500€ al massimo e rimetterla come dio comanda... Big Grin


Per la serie, al brutto non c'è limite... - TIGO - 14-01-2011

Questa non era una Williams.

Spero!


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Florinda - 14-01-2011

Edo Ha scritto:Povera Clio....

Quoto Sad

Ma vorrei sapere secondo quali criteri ha deciso il prezzo di vendita...ihih


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Alessandro - 14-01-2011

Purtroppo credo sia una Williams vera...
Il colore degli specchietti e l'interno del cofano/vano motore è blu Williams e i sedili sono Williams Sad


Per la serie, al brutto non c'è limite... - .SharK - 14-01-2011

Povera piccola.

Fate come faccio io spesso: mandategli una mail chiedendo a quanto ve la vende togliendo tutti i gadget di valore che ha aggiunto, con la scusa che volete iscriverla ASI e che con quelle portiere e quei fari non ve la accettano (avete gia' chiesto ad un vostro amico ispettore). Ovviamente gli lasciate tutti questi accessori, che puo' rivendere con calma.... e di conseguenza abbassarvi il prezzo. Ad esempio questa va riverniciata


Spesso c'e' da ridere :haha:

Elemento numero 1 (comunissimo):
Oh, ma cioe', e' ttttroppo ffiga cosi', ***** minchia guarda che spettacolo la vernice tuning e le fiamme! Se la vuoi te la sconto di 1500 euro ma proprio perche' cioe' tutti la vogliono non so se mi spiego!
Elemento numero 2 (medio-raro, piuttosto diffuso su auto non particolarmente esagerate, di solito filtri, scarichi e fari):
Guarda, mi spiace ma ho deciso di trasformarla in un esemplare unico. So che non e' originale ma ha alcuni dettagli che secondo me la rendono migliore.
Elemento numero 3 (rarissimo, mi e' capitato una sola volta tra l'altro su un'auto parecchio tamarrata):
Volentieri, ho conservato tutti i pezzi originali come accessori di ricambio (non si sa mai), ma se ti fa piacere ci accordiamo, la portiamo da un meccanico e faccio smontare tutto. Ovviamente il prezzo scende, ma di poco perche' il meccanico costa!


Per la serie, al brutto non c'è limite... - Fletch - 14-01-2011

Ad avere abbondante liquidità la prenderei per sistemarla e ridarle dignità. In questi casi (come la NA coi parafanghi della Coupé e il muso Aston) bisognerebbe concordare col venditore una visone dell'auto e la notte precedente far "togliere" vetri, cerchi, gomme, paraurti e tamarrate varie per poi dire "Azz, mi spiace davvero. Te la compro ugualmente ma facciamo a metà prezzo. Sai, per rimetterla a posto dovrò spenderci un po'". :giggle:
Se ti dice "Paga l'assicurazione" o "Lavoro dallo sfasciacarrozze/meccanico/carrozziere e la risistemo io" sei fottuto. Doh

: Exclaim Big Grinisclaimer: è uno scherzo, nessun incitamento all'illegalità :no_: